Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

iniziato il restauro del mio Peruzzo

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119698 da paolabelmonte

bdade ha scritto:

paolabelmonte ha scritto: ci prepariamo per partire col nuovo progetto... westfalia-djset-gnocchi

Ma dai!!! Complimenti, che meraviglia di progetto :applausi: :applausi: :ola:

ciao cice...l'idea è nata proprio dalla serata di agosto in cui c'eri anche tu!
a presto :)

paola

la cacciatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121584 da paolabelmonte
sto iniziando a smontare gli interni. al momento solo i due mobiletti dietro. la carta adesiva era molto sporca! ma ho due problemi e vi chiedo una mano:
- non riesco a far venire via tutta la carta, parte era staccata completamente e parte è così ben aderente che non riesco proprio a levarla. come devo fare? c'è qualche prodotto che potrebbe aiutarmi?
- quale carta mi consigliate di utilizzare per il nuovo rivestimento?
grazie!!!!

paola

la cacciatrice

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121636 da Gigi
bel progetto,bel furgone anche se io avrei smontato prima gli interni poi portato tutto in carrozzeria.cmq ottima scelta colore!!!

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121691 da paolabelmonte
si, hai ragione, ma appena sono riuscita a vendere la macchina lo ho portato dal carrozziere per paura di spendere tutti i soldini. ho pensato che gli interni -piano piano - un pezzo alla volta - li sistemerò da me

paola

la cacciatrice

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121716 da Gigi
saggia!!!

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi