Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

iniziato il restauro del mio Peruzzo

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117618 da rumbacolumbia
Complimenti davvero bello!!

Rumbo: California 1.6td 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117620 da Lorenzo74
Stupendo! Un gran bel lavoro. Hai fatto proprio bene!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117623 da OSVALDINO
Complimenti, hai quasi azzeccato lo stesso colore di osvaldino.... Si vede che eri davvero innamorata :)

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117627 da bdade
'Sti furgonacci quando sono arrugginiti sono bellissimi, ma quando ne vedo uno appena uscito dalla carrozzeria mi commuovo, manco fossi al cospetto di un quadro del Bernini :asd: :applausi:
Stupendo davvero, complimenti! :ola:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117628 da paolabelmonte

OSVALDINO ha scritto: Complimenti, hai quasi azzeccato lo stesso colore di osvaldino.... Si vede che eri davvero innamorata :)

siiiiiiiii....eppure mi sono sforzata ad allontanarmi da quel colore....ero andata sul verde tiffany perchè non erea azzuro...ma ora sono molto simile. si, è vero , mi ero proprio innamorata! ma anche ora sono innamorata, ma il primo amore - si sa - non si dimentica mai! :nonono:

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117629 da Sarvaego
Bel lavoro!!! a giorni deve entrare anche il mio dal carrozziere, abbiamo il dilemma di come smontare i mobili e non riesco a trovare sul sito indicazioni, tu le hai trovate ? ciao dal profondo nord

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi