Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

vi presento il mio PUFFO 82

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115070 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82
Amici vi chiedo un info, ho trovato cerchi in lega CAMPAGNOLO , 5 fori d epoca con questa sigla 6 1/2 J x 14" , secondo voi montano ?

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115071 da bdade
Risposta da bdade al topic vi presento il mio PUFFO 82
Ciao, secondo me non vanno bene. Innanzitutto canale 6 e mezzo temo sia troppo largo, poi dovresti controllare anche il numero di et (ovvero la scampanatura del cerchio: quanto il cerchio è interno o esterno rispetto al mozzo dove è montato). Poi dovresti controllare il diametro del foro centrale (che sia un 5 fori d'epoca non basta!) e l'interdistanza tra i fori.

Ho riletto le misure riportate nel Brick-yard (che ti consiglio di leggere attentamente, qui il link: www.brick-yard.co.uk/VehicleSpecific/T3/...s/alloys/altwhls.htm ): dovresti avere un foro centrale da 66mm e un PCD da 112mm (il PCD è il diametro del cerchio immaginario che passa tra i 5 fori dei dadi).

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115085 da Mikeluzz
Distanza da foro a foro (diametro) e 11,5 cm , da foro a foro 7 cm , da foro al centro mozzo 6 cm

bdade ha scritto: Ciao, secondo me non vanno bene. Innanzitutto canale 6 e mezzo temo sia troppo largo, poi dovresti controllare anche il numero di et (ovvero la scampanatura del cerchio: quanto il cerchio è interno o esterno rispetto al mozzo dove è montato). Poi dovresti controllare il diametro del foro centrale (che sia un 5 fori d'epoca non basta!) e l'interdistanza tra i fori.

Ho riletto le misure riportate nel Brick-yard (che ti consiglio di leggere attentamente, qui il link: www.brick-yard.co.uk/VehicleSpecific/T3/...s/alloys/altwhls.htm ): dovresti avere un foro centrale da 66mm e un PCD da 112mm (il PCD è il diametro del cerchio immaginario che passa tra i 5 fori dei dadi).

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115119 da Mikeluzz
lavori pannelli interni ricoperti con ecopelle bianca , appena terminato! che ne pensate? prossimo passo nel pomeriggio acquisto e montaggio del pavimento laminato!
[img

[img

[img

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115128 da K .
Risposta da K . al topic vi presento il mio PUFFO 82
hei ....... GOOOOOD

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115154 da Mauriziolot
Bellissimi.

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi