Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

AIO

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125062 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic AIO
Bravissimo e complimenti per l'ingegno del risparmio (come il mio...). Hai annerito alla fine anche il contorno finestra del portellone scorevole? Volevo chiederti del frigo, dove lo hai comperato e quanto ti e costato e poi... funziona bene? Se ti fermi in un supermercato e prendi della birra a temp. ambiente... in quanto tempo la rende bevibile? Mi e sembrato di notare nella foto dove si vede l'anteriore che il braccio tergi lato guida e piu alto, nel senso che la spazzola sembra piu alta dell'altra, quindi, siccome e capitato a me dopo aver verniciato il mio T3 attuale (Casper), ed era una cosa mai notata sull'altro mio T3 (Rufus)... saro un ammalato del dettaglio ma... alla fine ho scoperto che i bracci tergi, sembrano uguali ed invece c'e un DX ed un SX quindi, se la mia impressione e giusta ed hai una spazzola piu alta... bastera invertire i bracci e le spazzole saranno perfettamente in linea. Comunque RI-complimentoni per i lavori fatti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125148 da Joymachine
Risposta da Joymachine al topic AIO
Si, le cornici dei vetri laterali sono completamente nere dai due lati (la foto era un work in progress).

Il frigorifero è un termoelettrico 12/220 V comprato per una 50na di Euro in una nota catena discount tedesca. Per ora l'ho testato una sola volta a 220V e ha rinfrescato molto bene (il dissipatore interno si ricopre di brina piuttosto in fretta).

Per quanto riguarda i tergicristalli proprio ieri li ho tolti e rimessi per sostituire la guarnizione del parabrezza e guardando frontalmente il mezzo le spazzole sono in piano e sulla stessa linea (siccome però mi hai insinuato il dubbio proverò a controllare con attenzione i braccetti !)

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125149 da Joymachine

Daines ha scritto: ... e il tavolino mi sembra più lungo dell'originale multivan... avresti delle altre foto?? anche per capire come l'hai fissato nella parte superiore, io ne ho uno del multivan ma mi manca la stafferia in alto...

Ieri ho fatto qualche foto al tavolo che è completamente home made:

a riposo

[img

dettaglio delle cerniere a biscotto avvitate attraverso al pannello ad una trave di rinforzo

[img

[img

aperto

[img

esteso

[img

cerniere autobloccanti della prolunga

[img

vista da sotto

[img

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125173 da Daines
Risposta da Daines al topic AIO
posso solo dirti :applausi:

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125249 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic AIO
Buona manualità, complimenti!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133973 da Joymachine
Altri lavoretti...

[img

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi