Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Finalmente sono jokerista!!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97848 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Finalmente sono jokerista!!
Si è vero ho questa fortuna però devo muovermi a toglierlo quello sarebbe il mio posto di lavoro e non sto lavorando per fare bene il westy.
Aggiornamento targhe: pare che sono passati già 18 giorni dalla richiesta del certificato Vw e ci vogliono 30 gg. Quindi se la matematica non erra, mancano circa 15 gg quindi credo che per il 10 dicembre forse....sperem

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97854 da bdade
Risposta da bdade al topic Finalmente sono jokerista!!
Ottimo, il 10 è il mio compleanno. Giorno perfetto per farsi offrire da bere :D
Gigi mi scrivi in privato quanto ti hanno chiesto alla fine per la derattizz...:asd: ehm la pulizia degli interni? Grazie, ti devo una birra :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97859 da Gigi
Posso scriverlo anche qui non ho problemi. Ricordo che gli ho portato tutto,quindi sedili,cuscini e materassi vari. Totale a me 60€. Ho portato tutto perché nel locale dove lavano il bus, il tetto alto non ci passa.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97893 da Gigi
panca ri-montata, adesso profuma tutto
adesso passiamo alla verniciatura dei pezzi piccoli,
quelli che fanno la differenza se sono belli puliti e verniciati:
la griglia sotto il frigo,la griglia di areazione della ventola del risclaldamento,la sbarretta che tiene giu la moquette, etcetc
e poi si cambiano i dettaglii ancora piu piccoli...quelli da malato di mente come me, quelli che se non li cambio non riesco a dormire,avete presente??? :))
[img

[img

[img

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97894 da bdade
Risposta da bdade al topic Finalmente sono jokerista!!
Gigi, potresti darmi i riferimenti del posto dove hai fatto sanificare tutto? Grazie :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97895 da Gigi
si in mp...

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi