- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Finalmente sono jokerista!!
Less
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97232
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Finalmente sono jokerista!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 6 Mesi fa #97233
da armin
Risposta da armin al topic Finalmente sono jokerista!!
vengono chiamate kaeselochfelgen ovvero cerchi a buchi di formaggio .originali vw
- OlandeseVolante
-
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
12 Anni 6 Mesi fa #97238
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Finalmente sono jokerista!!
Foccalabindella!!! sono proprio belli e stanno veramente bene...
Mi stava frullando in testa l'idea di prenderne per il set di gomme estive ma adesso sono incerto su quelli a stella e questi...
Comunque, complimentoni per il lavoro di sanitizzazione che stai facendo :applausi:
Già che ci sei....prima di chiudere tutto, non dimenticare l'isolante fonoassorbente.....
Ciao
Mi stava frullando in testa l'idea di prenderne per il set di gomme estive ma adesso sono incerto su quelli a stella e questi...

Comunque, complimentoni per il lavoro di sanitizzazione che stai facendo :applausi:
Già che ci sei....prima di chiudere tutto, non dimenticare l'isolante fonoassorbente.....

Ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
12 Anni 6 Mesi fa #97242
da Dunhill
Identici ai miei.
Dove stai che vengo a prendermi quei coprimozzo e i tappini dei dadi?
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Risposta da Dunhill al topic Finalmente sono jokerista!!
Identici ai miei.
Dove stai che vengo a prendermi quei coprimozzo e i tappini dei dadi?

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
12 Anni 6 Mesi fa #97247
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Finalmente sono jokerista!!
Guarda, ti dico che nemmeno io ho mai smontato un t3 prima di questo, abbiamo fatto tutto io e mio papà , lui ha smontato mille macchine per lavoro e passione, ma era molto titubante sul joker.
Abbiamo smontato tutto segnando i pezzi, mettendo via le viti separate, facendo foto di alcuni passaggi.
Nonostante questo strada facendo avevamo pezzi/viti in più o in meno, e il mobile cucina l'abbiamo messo su 2 volte perchè la prima ci eravamo dimenticati un cavo dietro...ma sono sempre cose che possono capitare, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Ti consiglio di farti aiutare da qualcuno, stare attenti e concentrati e smontare tutto..sarà una soddisfazione maggiore dopo averlo rimontato, e poi saprai sempre lo stato in cui era prima e in cui è dopo il montaggio.
Poi naturalmente il mio è solo un consiglio..tienici aggiornati
Abbiamo smontato tutto segnando i pezzi, mettendo via le viti separate, facendo foto di alcuni passaggi.
Nonostante questo strada facendo avevamo pezzi/viti in più o in meno, e il mobile cucina l'abbiamo messo su 2 volte perchè la prima ci eravamo dimenticati un cavo dietro...ma sono sempre cose che possono capitare, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Ti consiglio di farti aiutare da qualcuno, stare attenti e concentrati e smontare tutto..sarà una soddisfazione maggiore dopo averlo rimontato, e poi saprai sempre lo stato in cui era prima e in cui è dopo il montaggio.
Poi naturalmente il mio è solo un consiglio..tienici aggiornati
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
12 Anni 6 Mesi fa #97271
da ea
Risposta da ea al topic Finalmente sono jokerista!!
seee, non dirlo a me, non ti immagini cosa cera sotto la panca del mio...., ma gigi, dove cel'hai il furgone?, in sala? oppure hai il gres porcellanato in box?

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi