- Ringraziamenti ricevuti 1
Finalmente sono jokerista!!

Potresti darmi i riferimenti di questo centro disinfestazio... ehm ... lavaggio interni?

Buona continuazione e prepara il gargarozzo che a breve tocca fare un incontro

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Bravo, vedo che già sei in sintonia...baywindow ha scritto: ecco i primi scatti del disastro sotto panca letto.
ma io dico in olanda e in germania non si lavano? e non lavano?
passano mai l'aspirapolvere?e poi sopratutto,quando mangiano, le carte dei formaggini e dei cioccolatini perchè vanno a finire sotto la panca letto? e le posate marce cadute di fianco? chi gli insegna che non è un pozz senza fine,ma è un buco e la roba si ferma li.
vunciun!!!!
dio che schifo, dunque:
ho smontato la panca (venuta via come se fosse stata montata ieri, zero difficoltà se non per una vite ma nulla di che) poi ho smontato la seduta e lo schienale poi tutte le tendine, tutti i materassi e i copri materassi, i due sedili anteriori e sono andata nel centro di lavaggio interni e sanificazione,dove rsteranno in ricovero per tre giorni di lavaggio e sterilizzazione. torneranno nuovi.
le due staffe della panca letto erano un po ossidate quindi, smontate e portate a rizincare.
smontato griglie anteriori assieme ad altre plastiche e andranno in carrozzeria per essere riverniciate di nero(consigli essendo di plastica?)
nel we lavaggio con candeggina e cif di tutto il mobilio(accetto consigli anche qui) poi settimana prossima rimontaggio. sperem
per le targhe vi aggiorno lunedi,per ora nessun problema tutti i documenti richiesti e consegnat erano ok
settimana prossima rinizio il montaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piccolo consiglio, straccia via quella moquette, che non c'è niente di più zozzo, soprattutto in un camper, puzzerà sempre...
poi gli interni lavali con lo spruzzino lisoform, che disinfetta e nelle zone di sporco passaci lo sgrassatore per stoviglie, ma non esagerare e assolutamente no candeggine e abrasivi, altrimenti le guarnizioni grigie intorno al mobilio si ingialliscono. Il tutto ovviamente dopo averlo ritirato dalla disinfezione.
Poi visto che ti trovi col cacciavite, smontati anche il serbatoio dell'acqua e lavalo con l'amuchina, mentre nel lavandino ci butti candeggina e la fai stare 1-2 gg nel serbatoio e poi butti via tutto svitando il tappo in una bella riserva naturale

P.S. il sotto panca è davvero un ricettacolo enorme di schifezze, anch'io ho trovato cose che è meglio non dire...censura!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- Ringraziamenti ricevuti 0
@gattone: è il mio sogno tirare giù il blocco cucina ,ma ho un po' paura poi di fare qualche danno con i cavi elettrici dietro o col frigo insomma sono titubante. Peccato che sei di Mantova altrimenti, pizza e birra e lo facevamo assieme:((
Senza lodarmi da solo, sono bravo con gli attrezzi però ho sempre quel terrore del:" ...ma poi sarò capace a rimontare tutto?"
Questa cosa non mi succede col t2 baywindow in quanto ne ho smontati e rimontati 8, però il t3 mi spaventa brrrrrrrrrrr
Accetto tutti i consigli. Grazieeeeeee
ottimo lavoro comunque
- Ringraziamenti ricevuti 0
@bdade: ma mi sono perso l'annuncio? L'hai preso? Leggo nella tua firma di un syncro 14 camperizzato. Ovvero?
@olandese volante: si sono da 14 e in lega ma ripreso on. Mi chiedere il modello non so come si chiama, provo se riesco a mettere foto