Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Suppostina on the web!!!

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #114829 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Suppostina on the web!!!
Ciao Rumba graziie! Si i bbs rs sono un gran bel cerchio e la flangia ha un bel disegno anche se personalmente preferisco questi ultimi, poi mi uscivano parecchi centimetri quindi giravo illegale e il portellone scorrevole non si apriva del tutto perchè nonostante la modifica alla staffa andava a battere sul cerchio e poi erano da 17", il 18" come misura stà sicuramente meglio....

Per la guida direi che cambia parecchio in primis l'assetto e secondo la spalla più bassa da molta più reattività e non si "imbarca" in curva come con le originali da 14".

Per la carrozzeria dopo il primo intervento radicale ho fatto altri interventi di finitura, il primo step comunque mi è costato 3.500 € circa...

Ciao, Trebbory.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116558 da Trebbory
[IMG

[IMG

[IMG

Qualche particolare degli ultimi lavori..... :D

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116560 da RUV
Risposta da RUV al topic Suppostina on the web!!!
E stica a cromature ed inox, complimenti.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116565 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Suppostina on the web!!!
Evvaiiiii... bravo!!!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116579 da Trebbory
Grazie, è tutto inox lucidato non ci sono cromature fa anche un bel rumore, un pò più "pieno" rispetto all'originale.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116846 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Suppostina on the web!!!
Suppostina resta tra i mie preferiti, ne sono sempre più convinto. Mi piacciono anche altri T3, nonostante abbiano un carattere diametralmente opposto a quello di Suppostina; comunque, l'aria da "cattivo ma elegante" che hai donato al suo aspetto è, a mio avviso, da 10 e lode.
Personalmente preferivo il disegno dei BBS (stupendi), ma il 18 pollici è davvero mozzafiato.
Spero sempre di poterti incontrare a qualche raduno.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi