- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Suppostina on the web!!!
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #53852
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Suppostina on the web!!!
Si è vero che in caso di incendente GRAVE possono esserci problemi, ma essendo che è un mezzo che non uso tutti giorni la possibilità di trovarmi in una situazione simile è alquanto improbabile....
Ciao Freddy no con questi dischi sotto il 15 non si può andare...
Ciao Freddy no con questi dischi sotto il 15 non si può andare...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #53865
da freddy
Risposta da freddy al topic Suppostina on the web!!!
Be peccato, bella modifica, ma usandolo a volte come seconda auto, di rado ma capita è una modifica che non posso fare, ma allettava l'aumento dei cerchi anteriori, ma purtroppo il cerchio d 15 non ce l'ho a libretto, ma credo che essendo gia omologato su altri mezzi, penso basti una fotocopia di chi ce li ha, ma non so se mi ocnviene gomme più grosse iù peso e non per ultimo maggiori costi.
Magari se decido ti manderò un pvt, per il momento grazie delle info.
Ciao Freddy
Magari se decido ti manderò un pvt, per il momento grazie delle info.
Ciao Freddy
14 Anni 6 Mesi fa #53968
da Dunhill
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Risposta da Dunhill al topic Suppostina on the web!!!
freddy, magari ho capito male e dico uno sfondone, non puoi pensare di poter montare un cerchio diverso da quello che hai a libretto semplicemente sulla base di una fotocopia di un libretto di un (per l'appunto) altro furgone...
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
14 Anni 5 Mesi fa #54014
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Suppostina on the web!!!
No infatti non avevo letto bene, per poter utilizzare cerchi da 15 o altre misure di gomme ecc. devi avere il tutto a libretto, il libretto del tuo mezzo...se si potesse avere la fotocopia di un altro mezzo per poter fare delle modifiche sarebbe veramente troppo semplice, cmq non esiste in nessuno stato una tale possibilità , in molti stati a differenza dell' Italia esempio in Germania è possibile omologare delle modifiche a seguito revisioni da parte del tuv....
Soprattutto le misure dei cerchi su un mezzo come il t3 se sono particolari è la prima cosa che guardano, ogni volta che mi fermano è la prima cosa che fanno....
Soprattutto le misure dei cerchi su un mezzo come il t3 se sono particolari è la prima cosa che guardano, ogni volta che mi fermano è la prima cosa che fanno....
13 Anni 6 Mesi fa #77569
da mic
Risposta da mic al topic Suppostina on the web!!!
ciao, complimente bella trasformazione gran impianto frenante ci puoi dare delle informazioni? costi reperibilità ...bravo aspettiamo news
13 Anni 6 Mesi fa #77583
da freddy
Risposta da freddy al topic Suppostina on the web!!!
Teoricamente, scusate se non ho risposto, la fotocopia varrebbe come nulla osta, dimostrando che la modifica e possibile. Su siti di tuning fanno cosi
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi