Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ci siamo quasi...ora è il piccolo SAM!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94773 da pippo
solo per curiosità...cosa può costare un operazione simile?per quanto tempo garantiscono la tenuta della pellicola?complimenti è molto bello

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94774 da marcus
Figo!! non è il mio stile però fa la sua figura! e dal vivo è meglio.

Quindi è tuo, complimenti! L'ho visto da Power Tuning un 15 venti giorni fa. Non penso ce ne siano altri uguali in giro..

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94775 da camioncino
benvenuti!! ovvio si voglia poi sapere quanto costo',quanti km, quali interventi ha fatto eddy etc..

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94783 da ea
figo molto bello!!!, adesso gli mancano solo delle belle gommazze cattive!!!, non vedo l'ora di vederlo dal vivo...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94802 da Dave Van Damme
Fantastico! io ho un debole per il mimetico. Consiglio: ci starebbero bene due bei paraspruzzi posteriori! ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94804 da bdade
Bellissimo, complimenti!! :wink:

Sarebbe carino approfondire l'argomento wrapping, magari in un thread dedicato: potrebbe essere interessante per chi deve rifare il maquillage del mezzo

edit: c'è già un thread che ne parla www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...110767.0#post_111078

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi