Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ci siamo quasi...ora è il piccolo SAM!

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #150989 da bdade

Toffa84 ha scritto:

bdade ha scritto: Splendido il Sam! Dal vivo è ancora meglio :D :applausi: :applausi:

Toffa, mi sa che quel frigo che hai visto te... è quello della foto qui sopra :D

hahah mi sa di si!!! ad ogni modo un furgone cosi perfetto si merita un frigo nuovo! :asd:

soprattutto... un proprietario assetato si merita delle birre ben fredde :roftl:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #150992 da Toffa84

bdade ha scritto:

Toffa84 ha scritto:

bdade ha scritto: Splendido il Sam! Dal vivo è ancora meglio :D :applausi: :applausi:

Toffa, mi sa che quel frigo che hai visto te... è quello della foto qui sopra :D

hahah mi sa di si!!! ad ogni modo un furgone cosi perfetto si merita un frigo nuovo! :asd:

soprattutto... un proprietario assetato si merita delle birre ben fredde :roftl:

:asd: :asd: :asd:

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #150994 da Maskelyne
Era proprio quello!🤣🤣🤣
Ora lo testiamo per le birre!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #151005 da Woodstock91
Facci sapere che prestazioni ha da nuovo il frigo, sarei curioso di capire lo stato di conservazione del mio :smile:

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #151034 da Maskelyne
Prima prova attaccato alla 220 in campeggio : 6 gradi dopo un ora di collegamento...birre fredde!!!😉

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #151037 da CaravelleC
Performance degne di nota!

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi