Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ci siamo quasi...ora è il piccolo SAM!

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150404 da il Cusna
bello bello bello! Grande Andrea!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150405 da vergasma
:applausi: :applausi: :applausi: ..GRAN lavoro! ..peccato per ora sia meno “unico” nel senso di particolarmente personalizzato rispetto ad altri Syncro che riconosci da lontano..

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150407 da il Cusna

vergasma ha scritto: :applausi: :applausi: :applausi: ..GRAN lavoro! ..peccato per ora sia meno “unico” nel senso di particolarmente personalizzato rispetto ad altri Syncro che riconosci da lontano..

aspetta...aspetta... :mmm:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150409 da OlandeseVolante

Và il Cusna ha scritto:

vergasma ha scritto: :applausi: :applausi: :applausi: ..GRAN lavoro! ..peccato per ora sia meno “unico” nel senso di particolarmente personalizzato rispetto ad altri Syncro che riconosci da lontano..

Allora attendiamo fiduciosi. :ghgh:
Se mi posso permettere una nota personale, le frecce anteriori ed i gruppi ottici posteriori li metterei chiari. Bianchi. De gustibus :wink:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #150454 da Maskelyne
! ! ! F I N I T O ! ! !

[img

Lavoro tosto e con poco tempo a disposizione ma, alla fine di tutto, tanta tanta soddisfazione!!!

Ora pronti per tornare in strada....e pensare alle prossime modifiche!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #150455 da Maskelyne

OlandeseVolante ha scritto:

Và il Cusna ha scritto:

Allora attendiamo fiduciosi. :ghgh:
Se mi posso permettere una nota personale, le frecce anteriori ed i gruppi ottici posteriori li metterei chiari. Bianchi. De gustibus :wink:

Omonimo buonasera!
Sicuramente combinerò qualcosa sulla base bianca del furgo...ma non so ancora cosa!
Le frecce invece al massimo opterei per quelle fumè...anche se l'arancione che spicca sul bianco mi piace! De gustibis

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi