Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

Di più
13/02/2014 13:44 #117085 da Gigi
Risposta da Gigi al topic SYNCRAZIO
:((((

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/02/2014 16:36 #117095 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

raffo ha scritto: Fantastiche !
E quindi, che succede? toccano da qualche parte sottosterzo, in compressione, estensione?


Senza assetto (come per le 215/85r16) penso toccherebbero di sicuro, però così come sono messo io ora, nessun cenno di scrubbing da nessuna parte...ora non mi resta che provarle nei twist del formicaleone per esserne certo al 100%...le ho provate oggi in un twistino vicino a casa e nessun rumore di toccata...vedremo nei twist seri.... :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2014 17:04 #117098 da Daines
Risposta da Daines al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto:
No...io ti dicevo che con il tuo cambio puoi arrivare a montare tranquillamente le 235/85r16 (come ha sotto Alan) ma necessiti del tdi...con jx mi sembri già al limite con le tue...cmq 205R16 e 225/75r16 sono molto simili come circonferenza...cambiano parecchio in larghezza invece...

...mai scrivere sul forum troppo stanchi.... infatti stavo giusto pensando oggi, che sarebbe meglio rileggere prima di postare... il discorso 16 per il syncro col cambio del 14 vale solo nel caso del TDI.... e potrebbe essere il futuro upgrade nel caso di cambio motore. Adesso col jx sarebbe impensabbbbile....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/02/2014 17:06 #117099 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

Daines ha scritto:

Silentbay ha scritto:
No...io ti dicevo che con il tuo cambio puoi arrivare a montare tranquillamente le 235/85r16 (come ha sotto Alan) ma necessiti del tdi...con jx mi sembri già al limite con le tue...cmq 205R16 e 225/75r16 sono molto simili come circonferenza...cambiano parecchio in larghezza invece...

...mai scrivere sul forum troppo stanchi.... infatti stavo giusto pensando oggi, che sarebbe meglio rileggere prima di postare... il discorso 16 per il syncro col cambio del 14 vale solo nel caso del TDI.... e potrebbe essere il futuro upgrade nel caso di cambio motore. Adesso col jx sarebbe impensabbbbile....


:wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2014 00:50 #117176 da raffo
Risposta da raffo al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto: Come da titolo cerco 2 archetti (wishbone) per syncro in qualsiasi stato anche senza silentblock e perno regolatore...




Che hai combinato??? :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/02/2014 09:41 #117179 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

raffo ha scritto:

Silentbay ha scritto: Come da titolo cerco 2 archetti (wishbone) per syncro in qualsiasi stato anche senza silentblock e perno regolatore...




Che hai combinato??? :ghgh:

Per fortuna niente...ho in mente un esperimento da provare a fare e mi servono altri 2 archetti come cavie da laboratorio ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2014 10:18 #117180 da bdade
Risposta da bdade al topic SYNCRAZIO
Simmo, sento puzza di...
:asd:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2014 03:02 #117270 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic SYNCRAZIO
Domanda, come mai sul bel syncrazio non sono ancor spuntati due bei specchi truck?
Tra me e me ho pensato che magari non ti piacciono, oppure investi i soldi degli specchi in cose più importanti?

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
20/02/2014 08:47 #117275 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

gattone22 ha scritto: Domanda, come mai sul bel syncrazio non sono ancor spuntati due bei specchi truck?
Tra me e me ho pensato che magari non ti piacciono, oppure investi i soldi degli specchi in cose più importanti?


Hi pensato proprio bene...non mi piaccono per niente, non so proprio cosa farci...pù li vedo e più non mi piacciono...e ri dirò di più avendone rotto uno un paio di settimane fa' nel bosco, ho riordinato l'originale a 18 euro...quindi non credo ce li vedrete mai sul syncrazio... :wink: :sisi:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2014 00:42 #117360 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic SYNCRAZIO
È vero, gli specchi truck sono aggressivi, però dopo un iniziale coinvolgimento emotivo, mi convinsi anch'io che sono eccessivamente vistosi. E adesso, ogni volta che li vedo, mi piacciono sempre meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2014 01:23 #117361 da ea
Risposta da ea al topic SYNCRAZIO
Si pero sono stracomodi, specialmente col tetto alto.., si vede il doppio che con quelli fi serie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2014 13:42 #117367 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic SYNCRAZIO

ea ha scritto: Si pero sono stracomodi, specialmente col tetto alto.., si vede il doppio che con quelli fi serie


Concordo, riesci a tener d'occhio buona parte della fiancata e puoi fare a meno dello specchio interno, quindi comodi se hai portabici o altri ammenicoli dietro.
Dai Simmo, e monta 'sti truck :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/04/2014 22:58 #119230 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO
Framegrab del syncrazio che lo ritrae in un bel guadino dalle parti di Brugnato (SP) qualche giorno fa'

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/04/2014 03:28 #119234 da ea
Risposta da ea al topic SYNCRAZIO
..spero che non sia la variante del formicaleone :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/04/2014 08:48 #119236 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

ea ha scritto: ..spero che non sia la variante del formicaleone :(


No Ea vai tranquillo, questo passaggio è da tutt'altra parte in Liguria e poi la variante nuova non è altro che un taglio corto ma molto tosto che assolutamente farà solo chi vorrà, altrimenti basta proseguire nella strada faceno finta di niente... :D

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.553 secondi