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Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
SYNCRAZIO
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12 Anni 7 Mesi fa #95920
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
A sentire Giusvald non c'è storia tra AAZ e 1Z /AFN...piuttosto è quasi meglio il vecchio 1.6 td....certo che a volte sarebbe meglio rimanere nell'ignoranza
ora ho le smanie di AFN

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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12 Anni 7 Mesi fa #95922
da syncronic

se trovi uno dei tre TDI a 300/350 (e si trovano..
) con altrettanti dindi ti fai la pompa pimpata/revisionata e vai tranquillo..
tanto vale farla come si deve, visto che lo omologherai.........
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
dissento!!!Silentbay ha scritto: ....certo che a volte sarebbe meglio rimanere nell'ignoranza

se trovi uno dei tre TDI a 300/350 (e si trovano..

tanto vale farla come si deve, visto che lo omologherai.........

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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12 Anni 7 Mesi fa #95923
da Silentbay
hahah....eh già ...ma dici che si trovano degli AFN o 1Z a quei prezzi?
Praticamente giusvald dice che se trovi un AFN con 150000 km è la stessa cosa che trovare un AAZ a zero km...la durata dell'AFN è infinita...e che quindi mettere un AAZ ha senso se lo trovi nuovo, altrimenti meglio piuttosto rimetterci il vecchio 1.6....sembra proprio che questi iniezione diretta abbiano una marcia in più (o forse richiederanno una marcia in più
)
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
syncronic ha scritto:
dissento!!!Silentbay ha scritto: ....certo che a volte sarebbe meglio rimanere nell'ignoranza
se trovi uno dei tre TDI a 300/350 (e si trovano..) con altrettanti dindi ti fai la pompa pimpata/revisionata e vai tranquillo..
tanto vale farla come si deve, visto che lo omologherai.........
hahah....eh già ...ma dici che si trovano degli AFN o 1Z a quei prezzi?
Praticamente giusvald dice che se trovi un AFN con 150000 km è la stessa cosa che trovare un AAZ a zero km...la durata dell'AFN è infinita...e che quindi mettere un AAZ ha senso se lo trovi nuovo, altrimenti meglio piuttosto rimetterci il vecchio 1.6....sembra proprio che questi iniezione diretta abbiano una marcia in più (o forse richiederanno una marcia in più

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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12 Anni 7 Mesi fa #95929
da ea
Si, certo il prezzo del motore è quello, però poi conta che ci sono i tubi del rsffreddamento, l'ic, minuteria varia e non dimentichiamo la manodopera, che, ammenoche non hai un bel pergolato davanti ad un bel box fornito di attrezzi, non puoi certo metterti a fare il lavoro in mezzo alla strada..
E quindi non solo pagare un meccanico, ma anche trovarne uno in gamba che ti sappia fare un buon lavoro..
Con questo non voglio smontarti, anzi, su quella bestia di mezzo che è il syncrazio, un tdi ci starebbe proprio a pennello, ma secondo me, trovare il motore è solo l'inizio..
E quindi non solo pagare un meccanico, ma anche trovarne uno in gamba che ti sappia fare un buon lavoro..
Con questo non voglio smontarti, anzi, su quella bestia di mezzo che è il syncrazio, un tdi ci starebbe proprio a pennello, ma secondo me, trovare il motore è solo l'inizio..
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12 Anni 7 Mesi fa #95942
da Daines
Dai simo che un motore salta fuori!!!! ....sei stato il più veloce dall'aquisto del mezzo alla sistemazione con vari upgrade..... diciamo che restava solo da farci un buon motore e poi il syncrazio diventa quasi come il limey.... (non era quello che volevi????
)... temo poi che potresti essere in strada prima che mi arrivino sti benedetti documenti.... Ho fatto prima a fare la mia prima bimba che a finire il syncro.... 
PS: se vuoi il syncro come il video, devi pensare anche ai due verricelli... anteriore e posteriore.... !!!!
buona fortuna!!
Silentbay ha scritto: già è quello che mi preoccupa....c'è da dire che però le prestazioni tentano moltissimo!
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Dai simo che un motore salta fuori!!!! ....sei stato il più veloce dall'aquisto del mezzo alla sistemazione con vari upgrade..... diciamo che restava solo da farci un buon motore e poi il syncrazio diventa quasi come il limey.... (non era quello che volevi????


PS: se vuoi il syncro come il video, devi pensare anche ai due verricelli... anteriore e posteriore.... !!!!
buona fortuna!!
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