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Funghetto: Caravelle syncro 14 Jokerizzato
- Mauriziolot
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La centralina l'hai tenuta? So che in Germania qualcuno fa riparazioni di centraline anche per le macchine moderne, a maggior ragione credo possano farlo anche su queste che saranno più semplici...
Certo chi parcheggiando fa danni potrebbe almeno lasciare il contatto per l'assicurazione, trovarsi queste sorprese è veramente irritante...
Un saluto
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Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
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Non so bene che fare, volevo provare a risolvere la perdita, ma mi stanno convincendo a riaprire il motore.
Temporeggiando… quanto misurano le due guarnizioni dei vetri posteriori?
Con 5 mt me la cavo a rifare quella guarnizione rigida cromata che tiene in posizione la guarnizione di gomma nera?
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
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Hai provato a buttare dentro l'olio motore un addittivo addensante? Io aggiungevo circa un litro d'olio ogni 1000km circa nel mio td e dopo aver messo l'addittivo della stp praticamente non ne devo più aggiungere...e quindi ti aiuterebbe anche a consolidare la teoria che sono le fasce o raschiaolio incollate o rotte..(il) teo ha scritto: Così su due piedi ieri sono passato da un'officina a caso a farmi dare un altro parere: 1 kg di olio in 1000 km = devi aprire il motore, se lo mangia, non è una perdita. Se perdesse un kg di olio ogni 1000 km dovresti avere un lago dietro di te…
Non so bene che fare, volevo provare a risolvere la perdita, ma mi stanno convincendo a riaprire il motore.
Temporeggiando… quanto misurano le due guarnizioni dei vetri posteriori?
Con 5 mt me la cavo a rifare quella guarnizione rigida cromata che tiene in posizione la guarnizione di gomma nera?
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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come limite.
Tieni conto che il consumo può dipendere dal tipo d'olio, quindi se hai
cambiato marca o viscosità di recente ti consiglierei di ritornare a quello che
usavi quando avevi un consumo inferiore...
Comunque se non incrementa puoi tranquillamente monitorare la situazione e
farci i viaggi. Io "mangio" circa 600 ml ogni 1000 km, da 50000 km la
situazione non è peggiorata e quindi credo sia il consumo fisiologico del mio
motore, se dovessi notare un incremento vistoso in poche migliaia di km allora
vorrebbe dire che il motore sta cedendo.Un saluto
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