Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il Devil

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135418 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil
I primi prototipi di fatigue detection insomma... :asd:

In realtà è sempre questo il motivo per cui tanti montano strumentazioni aggiuntive... pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, temperatura acqua... così stai sempre in ansia e non t'addormenti. :look:

Comunque il comportamento dell'impianto di raffreddamento è cambiato radicalmente rispetto a prima... ora è più "normale", "da auto" insomma... mentre prima scaldava a minchia e in autostrada restava sempre bello caldo oltre il led, ora sta sempre più o meno piantato a centro led... su lunghi tragitti autostradali in piano scende nella parte più bassa del led o poco sotto, mentre se mi fermo nel traffico dopo una bella tirata sale fino ad arrivare al limite superiore del led e poi attacca la ventola del radiatore... prima aveva un funzionamento un pò più strambo e tutto suo... scaldava più nei rettilinei autostradali che in salita... bah. Chissà cos'era... d'altra parte con tutto quello che è stato cambiato è difficile stabilirlo esattamente, e francamente se va bene... chissenefotte. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135425 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Il Devil

Gioy_80 ha scritto: I primi prototipi di fatigue detection insomma... :asd:

In realtà è sempre questo il motivo per cui tanti montano strumentazioni aggiuntive... pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, temperatura acqua... così stai sempre in ansia e non t'addormenti. :look:

L'ho sempre sostenuto io!

Và il Cusna ha scritto: ... prima di tutto sappi che l'aumentare dell'ansia è direttamente proporzionale all'aumentare del numero di strumenti presenti sul cruscotto!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135427 da gioy_80
Meglio vivere nell'ignoranza... finchè và... tuca no! E' una grande verità che ho imparato sulla mia pelle. Anche se son tentato di fare un pannello con:

- Pressione turbo
- Temperatura e pressione olio
- Temperatura acqua
- Voltmetro switchabile per batteria motore/servizi
- Spia indicazione attivazione pompa acqua ausiliaria, con switch per attivazione manuale bypassando il sensore
- Spia bicolore per segnalazione accensione ventola radiatore vel. 1/vel.2 + switch per attivarla manualmente a velocità 1 o 2

Poi però penso che ho ancora lì molle e ammortizzatori da montare, che devo fare la pompa frizione, che devo cambiare cuscinetto ruota post dx, che devo far verniciare e montare la bagagliera per il tetto recuperata l'anno scorso, che non ho ancora rifatto i collegamenti dell'autoradio che mi riprometto di rifare da 2 anni spostando anche alimentazione radio e luci interne sulla batt. servizi e mettendo l'inverter, e che prima che finirò tutti sti lavori si scasserà qualcos'altro di sicuro... e allora mi sale il vaffanculo. :look:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135428 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Il Devil
penso che se lo fai e lo brevetti come kit diventi ricco gioy.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135430 da gioy_80
Sì, lo brevetto con nome "the Ansia box"... ma sti cazzi di furgoni non li avevamo mica presi per viaggiare spensierati e trombarci come delle iene? E invece và come ci siamo ridotti... se mi drogavo o sputtanavo i soldi al videopoker mi costava meno. :ghgh:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
I seguenti utenti hanno detto grazie : DieselTears

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135450 da manx
Risposta da manx al topic Il Devil
penso che chi compra un qualsiasi mezzo di oltre 20 anni abbia anche piacere a sporcarsi le mani,partire con l'incognita...ma quando arrivi dire:" c'è l'ho fatta e perchè ci metto le mani io"fa tutto parte dell'avventura....CMQ ribadisco veramente bello il devil

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi