- Ringraziamenti ricevuti 20
Il Devil

In realtà è sempre questo il motivo per cui tanti montano strumentazioni aggiuntive... pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, temperatura acqua... così stai sempre in ansia e non t'addormenti.

Comunque il comportamento dell'impianto di raffreddamento è cambiato radicalmente rispetto a prima... ora è più "normale", "da auto" insomma... mentre prima scaldava a minchia e in autostrada restava sempre bello caldo oltre il led, ora sta sempre più o meno piantato a centro led... su lunghi tragitti autostradali in piano scende nella parte più bassa del led o poco sotto, mentre se mi fermo nel traffico dopo una bella tirata sale fino ad arrivare al limite superiore del led e poi attacca la ventola del radiatore... prima aveva un funzionamento un pò più strambo e tutto suo... scaldava più nei rettilinei autostradali che in salita... bah. Chissà cos'era... d'altra parte con tutto quello che è stato cambiato è difficile stabilirlo esattamente, e francamente se va bene... chissenefotte.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Gioy_80 ha scritto: I primi prototipi di fatigue detection insomma...
In realtà è sempre questo il motivo per cui tanti montano strumentazioni aggiuntive... pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, temperatura acqua... così stai sempre in ansia e non t'addormenti.
L'ho sempre sostenuto io!
VÃ il Cusna ha scritto: ... prima di tutto sappi che l'aumentare dell'ansia è direttamente proporzionale all'aumentare del numero di strumenti presenti sul cruscotto!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- Pressione turbo
- Temperatura e pressione olio
- Temperatura acqua
- Voltmetro switchabile per batteria motore/servizi
- Spia indicazione attivazione pompa acqua ausiliaria, con switch per attivazione manuale bypassando il sensore
- Spia bicolore per segnalazione accensione ventola radiatore vel. 1/vel.2 + switch per attivarla manualmente a velocità 1 o 2
Poi però penso che ho ancora lì molle e ammortizzatori da montare, che devo fare la pompa frizione, che devo cambiare cuscinetto ruota post dx, che devo far verniciare e montare la bagagliera per il tetto recuperata l'anno scorso, che non ho ancora rifatto i collegamenti dell'autoradio che mi riprometto di rifare da 2 anni spostando anche alimentazione radio e luci interne sulla batt. servizi e mettendo l'inverter, e che prima che finirò tutti sti lavori si scasserà qualcos'altro di sicuro... e allora mi sale il vaffanculo.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- camioncino
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof