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Il Devil

In realtà è sempre questo il motivo per cui tanti montano strumentazioni aggiuntive... pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, temperatura acqua... così stai sempre in ansia e non t'addormenti.

Comunque il comportamento dell'impianto di raffreddamento è cambiato radicalmente rispetto a prima... ora è più "normale", "da auto" insomma... mentre prima scaldava a minchia e in autostrada restava sempre bello caldo oltre il led, ora sta sempre più o meno piantato a centro led... su lunghi tragitti autostradali in piano scende nella parte più bassa del led o poco sotto, mentre se mi fermo nel traffico dopo una bella tirata sale fino ad arrivare al limite superiore del led e poi attacca la ventola del radiatore... prima aveva un funzionamento un pò più strambo e tutto suo... scaldava più nei rettilinei autostradali che in salita... bah. Chissà cos'era... d'altra parte con tutto quello che è stato cambiato è difficile stabilirlo esattamente, e francamente se va bene... chissenefotte.

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Gioy_80 ha scritto: I primi prototipi di fatigue detection insomma...
In realtà è sempre questo il motivo per cui tanti montano strumentazioni aggiuntive... pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, temperatura acqua... così stai sempre in ansia e non t'addormenti.
L'ho sempre sostenuto io!
VÃ il Cusna ha scritto: ... prima di tutto sappi che l'aumentare dell'ansia è direttamente proporzionale all'aumentare del numero di strumenti presenti sul cruscotto!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
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Poi però penso che ho ancora lì molle e ammortizzatori da montare, che devo fare la pompa frizione, che devo cambiare cuscinetto ruota post dx, che devo far verniciare e montare la bagagliera per il tetto recuperata l'anno scorso, che non ho ancora rifatto i collegamenti dell'autoradio che mi riprometto di rifare da 2 anni spostando anche alimentazione radio e luci interne sulla batt. servizi e mettendo l'inverter, e che prima che finirò tutti sti lavori si scasserà qualcos'altro di sicuro... e allora mi sale il vaffanculo.

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il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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