Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ecco il mio T3

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26118 da Simo
Risposta da Simo al topic Ecco il mio T3

westfucka! ha scritto: Il fatto che tu ritenga sia solo Trasporto non significa molto, è il GENDARME che decide.

A questo mi riferivo....

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26161 da mAu
Risposta da mAu al topic Ecco il mio T3
Siccome mi state mettendo dei dubbi sono andato un po' in giro in internet a controllare.
In effetti scopro ora che non sono così in regola ma non per via dell'allestimento. La mobilia, se "non definitivamente ancorata", ci può stare a livello legale (a quanto leggo). Il mio allestimento, lavandino compreso, è smontabile tramite dei gancetti. In caso di controlli metodici (che non mi hanno mai fatto in tre anni) potrei facilmente mostrare che tutto è asportabile e mobile.
La cosa che non dovrebbe esserci invece è l'oblò...va beh...speriamo che non se ne accorgano...

Transporter T3 1600 TD del 1987

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26162 da mAu
Invece sul fatto di dormire in furgone o in auto ho trovato opinioni fortemente discordanti in internet e quindi non so dire...magari non c'è nessuna legge che ne parla...boh

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26205 da erica
Risposta da erica al topic Ecco il mio T3
Mio zio dormiva in macchina parcheggiato in fianco alla strada, gli era venuto un colpo di sonno...i carabinieri lo hanno svegliato e volevano fargli la multa, ma dopo vari tira e molla gli hanno detto di mettersi dietro e di toglere le chiavi dal cruscotto...a quanto pare l'importante era non rischiare che in preda a sonnambulismo potesse accidentalmente girare la chiave e partire, sul serio!!... direi che quindi tu possa dormire se non sei davanti e con le chiavi inserite (oppure sonnambulo!)! hihihihi

Vanagon Atlantic 1.600TD - 70cv - hi-roof - 1991

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26206 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ecco il mio T3
Scusate per l'OT, ma a noi i carabinieri hanno detto che la patente (europea) Inglese di Jamie non era valida perchè in Gran Bretagna si guida tenendo la destra! Non fidatevi, dicono le cose così come gli vengono, senza farle passare dal cervello... :sisi:

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26208 da mAu
Comunque negli ultimi tempi in alto adige sono stato controllato da vigili, polizia e carabinieri più volte mentre dormivo e, una volta controllato il libretto e la patente non han detto nulla sul fatto che dormissi lì.

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi