Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15367 da Dave Van Damme
Per fortuna a me non è capitato ancora nulla con il mio Phoenix, anche se le occhiate dei passanti, diciamo 'curiose', non mancano...Non sono ancora stato fermato dai carabinieri per un controllo. Mi è successo solo un episodio abbastanza buffo qualche mese fa...Ero fermo al semaforo dei viali di Bologna a bordo del T4 Phoenix con un mio amico, mi si affianca una ragazza con una Matiz e vedo che comincia a sbracciare in mia direzione, io abbasso il finestrino, pensando ad una richiesta di informazioni stradali, invece mi fa:' Oh...non è che c'hai della coca o dell'ecstasy nel volkswagen?' Io, rimasto di stucco per la richiesta assurda:'No....'
Lei:' ma porca boia!' E sgomma con il semaforo ancora rosso, tirando quasi sotto un pedone...
Tiro su il finestrino e il mio amico mi fa, in tono ironico: 'Eh eh... vedi ad andare in giro con questi furgoni cosa succede?'

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15369 da oswald
dave:ma lo sai che a bologna le' piin et sumarnaz!! :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15373 da gioy_80
Io a dire la verità vado "controcorrente"... in 4 anni di vacanze in lungo e in largo e di gite in Joker, nessuno mai ci ha rotto le balle.

Campeggio libero ne facciamo pochissimo, ma anche per i parcheggi o altro mai avuto problemi (a volte chiedo alla gente del posto dove mettermi e solitamente quando vedono il mezzo mi sorridono e consigliano i posti più azzeccati)... non ci ha neanche mai fermato nessuno per nessun tipo di controllo, se non nel 2006 al rientro dalla Sardegna... la signora poliziotta ha dato una rapida occhiata all'interno del mezzo (stando fuori) e poi ha detto "Ok, a posto... andate!".

Questa è solo la MIA esperienza, però ripeto... problemi non ne ho mai avuti! Anzi, a volte ci fermano per farci i complimenti per il mezzo! :sisi: :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15374 da Dave Van Damme

oswald ha scritto: dave:ma lo sai che a bologna le' piin et sumarnaz!! :asd:

:sisi: :asd: :asd: tè propri rasàun!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15379 da Sinapsi
.. anche per me fin'ora nessun problema...occhiate curiose , quelle si , ma con il sorriso...qualcuno chiede di poter vedere com'e' dentro ...ma nessun problema.... :D

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15418 da Tirtha
a dire la verita anche a noi quelli che ci fermano più che altro fanno i complimenti, ci chiedono se è un mezzo militare autentico e dove ne possono comprare uno così, e MAI siamo stati fermati ai controlli, ma le occhiatacce delle signore bene nei parcheggi le collezioniamo abitualmente.

Ma è normale, Jaaaack ha l'aria da cattivo bambino, anche se dentro è tutto lindo e chiaro come un cherubino

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi