Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15438 da fra
mhà...posso dire che una sera io e miei amici ci siamo messi volutamente in un posto strategico per ricevere tali offese (drogati,poveracci ecc..):ci siamo piazzati di fronte ai locali fighetti della versilia a cucinare pasta (scolandola nelle aiuole) e fare brindisi all'aperto mentre iniziava l'ora in cui ci si appresta a far la fila per entrare...nonostante la nostra grezzaggine siamo stati apprezzati con frasi del tipo "ecco gli hippye" "grandi loro dominano"...bo forse abbiamo frainteso!
:hippy

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15441 da lino
Tante persone ai parcheggi dei vari autogrill sono meravigliate che all'interno di un mezzo cosi "eccezzionalmente piccolo (per chi non lo ha mai vissuto)" si senta il profumo del mangiare, a noi piace molto la carbonara e la pancetta affumicata a rosolare attira anche un vegetariano. Sguardi interessati di cosa ci sia all'interno perche' in un pulmino" datato" non ci si guarda, mica e' un megacamper dove lo sguardo e' rivolto al garage o al portamoto. Siamo dei G R A N D I. Andiamo avanti cosi e freghiamoci di chi non ci capisce. Un JOKER a tutti.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15658 da ivan
Anche io mi accodo alla fila di quelli che non hanno mai avuto problemi in giro, anche se non è da molto che vado in giro in joker.

Detto questo però esprimo comunque solidarietà al povero westygeppetto il quale si è dovuto beccare la molesta sbirraglia di primo mattino!

ciao!

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15662 da Iron
Io ho viaggiato poco ma ne ho da raccontare veramente tante, il mio joker tappezzato attira molto l'attenzione e commenti veramente trash... per ora racconto solo la prima e l'ultima.

Comunque la prima sera che sono uscito con il mezzo in Italia, ovvero il giorno dopo esser tornato dalla Germania, fermati dalal volante per un controllo (stavamo fermi a chiacchierare in un parcheggio).

Seguono 10 minuti di perquisa alla leggera.

Lieto fine con il pulotto che mi attacca la pezza sul dove come quando e perchè l'ho preso e alla fine mi fa pure i complimenti.

L'ultima...
oktoberfest 2008, due settimane fa.
Dopo 3 giorni di campeggio libero (parcheggio di una chiesa in un quartiere ipertranquillo di Monaco) notiamo che degli ignoti avevano scritto vicino al camper (e annessa frecca verso il westy casomai uno avesse il dubbio) la parola PULLKI o una cosa simile.

Ho dedotto alla buona che si trattava di una sorta di insulto tipo "pezzenti" o cose simili...

Trash, e dire che l'ho comprato a Monaco il westy !

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15663 da Sao Café
Anch'io mai avuto problemi, anzi.

Sorrisi e sguardi interessati della gente...

Secondo me dipende da come lo si tiene, fermo restando che ognuno ha il sacrosanto diritto di tenerelo nelle condizioni che più gli aggradano.
Il mio è in ottime condizioni esterne, a parte qualche lieve punto di ruggine incipiente nelle zone più nascoste.
A vederlo direi suscita simpatia, interesse, e non l'idea di sciattume.
Certo, il colore e la forma è molto hippy, ma niente di più...

Joker 1981 2000cc benz aircooled 52kw - colore verde

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15669 da Dave Van Damme

Iron ha scritto:
Comunque la prima sera che sono uscito con il mezzo in Italia, ovvero il giorno dopo esser tornato dalla Germania, fermati dalal volante per un controllo (stavamo fermi a chiacchierare in un parcheggio).

Ecco...piccolo fatto che mi ero dimenticato...mi è capitata una cosa simile 20 giorni fa, la sera del mio compleanno, a Bologna, a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua, e avevamo lasciato il portellone di destra aperto, ad un certo punto si affianca una volante della polizia e si ferma, i poliziotti non scendono ma rimangono a guardarci in maniera strana(manco stessimo amazzando qualcuno :asd: )e noi altrettanto a fissarli...Poi se ne sono andati dopo un po', senza fare niente...che dire...mah!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi