Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Valutazione del mezzo

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #145918 da Toffa84
Risposta da Toffa84 al topic Valutazione del mezzo
Leggendo questo topic mi è tornato in mente un link che postai tempo fa nella sezione "consigli per gli acquisti".
Ovvero, notai questo mezzo in vendita a 500 mt da casa mia:

www.autodepocamilano.com/scheda.php?progressivo=6008091

Ecco...partendo dal presupposto che ne sapevo (e ne so) infinitamente poco su questi mezzi...non mi ci è voluto tanto a capire che non solo i privati possono gonfiare a dismisura il prezzo, ma anche le concessionarie.
Sarà anche bello e perfetto a livello di carrozzeria, ma anche estremamente personalizzato al suo interno, caratteristica che dovrebbe far scendere il prezzo.

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #145926 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Valutazione del mezzo
mozzo. gia' vedo il finale di questa bella storia. venerdi la fanciulla lo viene a prendere. tu rimarrai li con i soldi in mano a vederla andar via col furgone che non e' piu' tuo e ti scendera' una lacrima dopo cent' anni. dopo altri cent' anni di solitudine lei ti chiamera' per chiederti qualcosa che solo tu puoi risolvere. ma non per telefono dirai. devo venire li io.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.298 secondi