- Ringraziamenti ricevuti 2
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
bus Vw classici T1 T2 T3
9 Anni 1 Settimana fa #141254
da ilMamo
Risposta da ilMamo al topic bus Vw classici T1 T2 T3
Cercavamo un T2, come quello con cui da piccolo ho fatto decine di vacanze insieme ai miei genitori. Avendo prezzi irragionevoli abbiamo iniziato a guardare i T3 (che comunque mi è sempre piaciuto) e l'abbiamo preso.
Sinceramente oltre al fascino avrei preferito il T2 rispetto al nostro 1.6 diesel per una questione di semplicità del motore. Siamo in ogni caso innamorati e "schiavi" del nostro Joker
Sinceramente oltre al fascino avrei preferito il T2 rispetto al nostro 1.6 diesel per una questione di semplicità del motore. Siamo in ogni caso innamorati e "schiavi" del nostro Joker
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
9 Anni 1 Settimana fa #141256
da cesare70
cesare joker 1600 td 1986
Risposta da cesare70 al topic bus Vw classici T1 T2 T3
Ciao....io ho fatto un salto in avanti di 15 anni comprando un t3...prima viaggiavamo con un auto diversa ma dal fascino indiscutibile....dipende dall'uso ....e dal tempo a disposizione....non avendo fretta..un t1 .... è il massimo .....un po piu da vetrina che da uso quotidiano ! Il t3 unisce simpatia e praticita'.....a parer mio !
Anche se quest anno in corsica al campeggio "u paradisu" c'era un t1.. x chi conosce la zona ..una decina di km di sterrato tra spine e rocce.....bheeeeeee...in barba alle jeep
Anche se quest anno in corsica al campeggio "u paradisu" c'era un t1.. x chi conosce la zona ..una decina di km di sterrato tra spine e rocce.....bheeeeeee...in barba alle jeep
cesare joker 1600 td 1986
8 Anni 8 Mesi fa #143109
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic bus Vw classici T1 T2 T3
La mia fidanzata da piccolina ha viaggiato per anni con un t2 e voleva un t2.
Sue parole testuali : "no assolutamente, il t3 esteticamente è il meno riuscito, non voglio avere un t3."
Appena visto Ponentino non ha avuto il minimo dubbio: "Sarà il nostro furgone!"
Detto questo, io adoro sia il t2 che il t3 e per ragioni di prezzo ho puntato sulla seconda opzione
Sue parole testuali : "no assolutamente, il t3 esteticamente è il meno riuscito, non voglio avere un t3."
Appena visto Ponentino non ha avuto il minimo dubbio: "Sarà il nostro furgone!"
Detto questo, io adoro sia il t2 che il t3 e per ragioni di prezzo ho puntato sulla seconda opzione

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
8 Anni 8 Mesi fa #143110
da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic bus Vw classici T1 T2 T3
Seppur ogni volta veda un T1 ed un T2 li guardi con ammirazione, perchè iconici e di indubbio fascino, la mia scelta si è da subito orientata sul T3 per diversi motivi: praticità , prezzo, adatto x lunghi viaggi e con consumi ragionevoli (1.6 TD) ampi spazi (ho tetto alto per metterci tavole da surf e tutto il resto) ma anche perchè sono innamorato del design tipico degli anni 80 ...forse perchè io stesso sono degli anni 80, bho.
8 Anni 8 Mesi fa #143111
da pole_80
Risposta da pole_80 al topic bus Vw classici T1 T2 T3
Io ho posseduto diversi T2, e ancora ne possiedo uno pick-up...Quando però si è trattato di scegliere un mezzo per girare l'europa, il T3 è stata la scelta obbligata...comfort, motore TD che dimezza i consumi, dotazioni "moderne" come servosterzo e servofreno...col T2 certi viaggi non li avrei affrontati, col T3 sono filati lisci!
8 Anni 8 Mesi fa #143113
da Bairo
Risposta da Bairo al topic bus Vw classici T1 T2 T3
Non vorrei uscire fuori tema ... ma ci sono T3 e T3 nel senso che un multivan o altri ultime versioni sono abbastanza lontani ai T3 del 1979 con due fari tondi, assolutamente spartani come un T2. Comunque mi ci sono avvicinato per scherzo al T2 e poi ho ripiegato ma ora lo trovo molto più "adventure" come mezzo. Infatti il mio è una specie di cammuffato sincro. E quindi mi sembra più idoneo a quello che voglio fare.
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi