- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Garage
17 Anni 5 Mesi fa #1175
da federico
federico
io ho vuotato il garage di tutta la roba che ci avevo , proprio per non farlo stare all aperto, e' un garage seminterrato, mi ci vuole 4 o 5 manovre ma ci sta , e ne vale la pena , anche per lavorarci in pace
federico
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 5 Mesi fa #1188
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
in una rimessa...all aperto..ma sicuramente più al sicuro, dopo che neanche a distanza di 2 mesi dall acquisto hanno provato a RUBARMELOOOO!!!!! ho trovato le porte aperte, tutti i fili sotto il volante tagliati poverino...ma non l'hanno accesso le bestie!!!e non ho nessun antifurto...voi sapete bene cosa miha salvato!!!
quindi consiglio:
NON LASCIATELO MAI MAI MAI PER STRADA::::FA GOLA!!!
quindi consiglio:
NON LASCIATELO MAI MAI MAI PER STRADA::::FA GOLA!!!
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
17 Anni 5 Mesi fa #1197
da spazza84
Con i soldi che risparmio di assicurazione mi pago l'affitto in un garage interrato. E' un'autorimessa con circa 100 posti di proprietà del comune. Lì la poderosa ci sta bene, ho anche trovato un posto comodo per parcheggiare! :applausi:
17 Anni 5 Mesi fa #1209
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
il mio purtroppo dorme sempre fuori sotto casa...ma tutte le mattine anche con -10 e' sempre partito con mezzo giro di chiave!!!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 5 Mesi fa #1220
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Garage
il mio sta in un parcheggio con cancello chiuso e protetto, ma sfortunatamente al'aperto.... quanto mi piacerebbe anche a me un garage chiuso.... il problema è che quello in cui tengo la macchina è troppo basso per Piastra,... cioè dentro anche ci starebbe ma non riesce ad entrare.....!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
17 Anni 5 Mesi fa #1222
da spazza84
Vai di demolitore!!!
Giacomo-S- ha scritto: il mio sta in un parcheggio con cancello chiuso e protetto, ma sfortunatamente al'aperto.... quanto mi piacerebbe anche a me un garage chiuso.... il problema è che quello in cui tengo la macchina è troppo basso per Piastra,... cioè dentro anche ci starebbe ma non riesce ad entrare.....!!!!
Vai di demolitore!!!

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi