- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Garage
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #10197
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Garage
c'ho pensato tanto... ma io il mio piccolo lo uso parecchio anche in città .... il solo fatto di sapere che ogni volta dovrei togliere e rimettere il telo me lo farebbe usare meno, son sicuro..... e poi ho provato a studiare un modo per potervi accedere (all'interno) con il telo su, senza doverlo smontare ogni volta,ma.... si cade su soluzioni relativamente costose.... al momento va bene cosi...rpima o poi un posto coperto lo troverò.....
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 8 Mesi fa #10458
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
..il telo ...mi e' stato sconsigliato..io ne ho uno e non lo uso....in realta' protegge dalla pioggia ma mantiene l'umidita notturna etc etc .non permette al joker di asiugarsi subito....e poi metterlo e toglierlo ogni volta e' una grande scocciatura

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
16 Anni 8 Mesi fa #10534
da raffo
beh...allora butta giù il muro della camera, mettici una serranda, butta via il letto, parcheggia il Joker tra i comodini e dormici dentro! :smile:
Eddy ha scritto: Prima lo tenevo in stada,
poi in un box
poi il box è diventato un capannone
alla quale si è aggiunta un officina
però entrabi sono sempre occupati da altri maledetti joker
ed il mio è tornato in strada ...
che stano destino ...
Il prossimo progetto è quello di buttar giù un muro di casa, soppalcare il letto e creare sotto un box , se lo faccio vi invito tutti a casa mia... e non scherzo.
beh...allora butta giù il muro della camera, mettici una serranda, butta via il letto, parcheggia il Joker tra i comodini e dormici dentro! :smile:
16 Anni 8 Mesi fa #11100
da zilli
in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
anche il nostro dorme fuori per strada però regolarmente parcheggiato in spazio residenti (100€ all'anno circa) ... infatti a giugno ci hanno rubato una ruota lasciandocelo su due mattoni ... :nervoso: :nervoso:
in realtà potremmo tenerlo in garage (un ex negozio con serranda alta) ma la strada è stretta e a senso unico, la manovra difficile e, ultimo particolare, è un garage condiviso con i posti macchina disposti a "enfilade" ... se il tuo è ultimo al fondo devi prima togliere altre due macchine (dei miei vicini) smistarle sotto i portici, tirare fuori il westy, mollarlo da qualche parte e rimettere dentro le due macchine ... 'na faticaccia :frusta:
in realtà potremmo tenerlo in garage (un ex negozio con serranda alta) ma la strada è stretta e a senso unico, la manovra difficile e, ultimo particolare, è un garage condiviso con i posti macchina disposti a "enfilade" ... se il tuo è ultimo al fondo devi prima togliere altre due macchine (dei miei vicini) smistarle sotto i portici, tirare fuori il westy, mollarlo da qualche parte e rimettere dentro le due macchine ... 'na faticaccia :frusta:
in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
16 Anni 8 Mesi fa #11105
da Syncromat
Pippi è abusivamente nascosto all'ultimo piano di un garage aziendale, con la complicità del custode...per ora non dà nell'occhio, ma devo entrare ed uscire di fuori dagli orari di lavoro..prima o poi qualcuno mi becca sulle telecamere di sicurezza e addio box!
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi