Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Holland

  • wolfy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/03/2012 00:04 #84692 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Holland
Buona ... Per i campeggi oltretutto la prenotazione probabilmente non te la fanno fare se non per la settimana intera ... Probabilmente utilizzerò le piazzette di sosta se non trovo al campeggio ... Vediamo …Non mi piace tanto partire da casa sapendo già cosa faró "il terzo giorno alle 15.00 dopo ..." la vivo tranquillo e poi voi tutti sapete un sacco di cose ... Quando saró là rileggerò questa discussione ...

Se vai a giugno accetto volentieri consigli freschi ma a quanto ho capito in tantI andiamo lì quest'anno zzz


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2012 22:01 #84742 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Holland
Ok ti tengo aggiornato allora!

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wolfy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/03/2012 18:27 #85028 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Holland
Anche il mio co-pilota è entusiasta dell'idea ... Tra qualche giorno porto Wolfy a fare il "super tagliando" pre estate ... Da mamma WV ...


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2012 19:36 #85034 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Holland
anch'io la stessa cosa... poi ho visto una cosa interessante che da rotterdam puoi prendere delle barche che lasciano caricare anche le bici (non quelle giro turistico incluso cosi sei piu libero) e arrivi fino a kinderdijk, quella famosa zona dei mulini patrimonio unesco...pian piano sta prendendo forma!
:-))))

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wolfy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/04/2012 14:36 #85465 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Holland
ho fatto un giro in rete ed il gaasper sembra il miglior compromesso tra distanze nelle varie città .. :ola: una cosa volevo chiedere a voi che ci siete già stati ... noi andiamo in bici; in un ora di strada in metro c'è quasi tutto quello che vogliamo vedere.. la domanda:
le bici le devo portare in groppa :incacchiato: o possiamo metterle sulla metro??


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2012 14:56 #85467 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Holland
si dovrebbero poter portare sulla metro con apposito ticket...

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wolfy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/04/2012 23:20 #85494 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Holland
Grazie per la risposta ... Cercherò di scoprire il costo e poi lo scrivo per sapere comune ...


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/04/2012 21:30 #85865 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Holland
guarda non lo so esattamente ma sara' un po' meno di una corsa adulto...di solito è cosi'... +o- 2 euro toh...

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/04/2012 22:36 #85871 da tororosso
Risposta da tororosso al topic Holland
quest'estate anke noi siamo diretti nella bellissima olanda, al nostro raduno ci scambieremo un pò d'informazioni, anke noi partiamo ad agosto e speriamo nel bel tempo... e in un incontro col mitico RossoBusso ke è sempre presente al raduno jokeristi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/04/2012 22:39 #85872 da ea
Risposta da ea al topic Holland
Il gaasper è fantastico, ci sono sndato un sacco di volte, affianco al campeggio c'è un parco immenso con un laghetto dove si puo andare anche in vela... Quando ancora vendevano i funghi, mi sono fatto dei viaggi incredibili,.. Da girare e vedere anche da sani!!!

..per la metro, se stai li qualche giorno, ti consiglio di fare l'abbonamento, è fatto come un biglietto ma dura vari giorni e puoi usarlo quante volte vuoi, risparmi parecchio, per la bici non so, ma non penso che costi molto di piu, c'è una cifra di gente con la bici in metrò.. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wolfy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/04/2012 16:01 #86472 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Holland
Ok ... Ultima domanda posta dal mio co-pilota/ traduttore/morosa ... Il Barbecue ?.?? Si può fare o come ovunque bisogna avere quello a gas???


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2012 17:03 #86480 da Emilianoo
Risposta da Emilianoo al topic Holland
Io sono stato in Olanda col furgone l'anno scorso a fine maggio con tappa a Stuttgart per dimezzare il viaggio incappando accidentalmente nella festa della birra veramente non male e di fronte al campeggio...anche Den Haag non è male da visitare e un paesino vicino a Rotterdam..Kinderdijk è indicato come attrazione per il numero spropositato di mulini a vento...
comunque il 29 di questo mese parto di nuovo alla volta di Utrecht giusto la settimana prima del raduno.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2012 08:46 #86516 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Holland
Per i barbecue chiedi direttamente ai campeggi... Io alla fine penso di fare utrech-Amsterdam-Haarlem-delft-den haag-Rotterdam-kinderdijk facendo tappa in Germania sia andata che ritorno... Stoccarda merita per una visita, tralasciando la festa della birra?

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2012 13:43 #86535 da Emilianoo
Risposta da Emilianoo al topic Holland
è esattamente il giro che ho fatto io l'anno scorso, aggiungendo però Maastricht...carina se avanzi tempo facci un salto è proprio sul confine con la Germania...Stoccarda non è un gran che perche fondamentalmente è stata tutta ricostruita dopo la seconda guerra, io l'avevo scelta perchè è esattamente a metà strada e sulla strada....per i barbecue non so perchè non andrò in campeggio ma starò ad Utrecht come campo base visto che la mia ragazza è li in erasmus ma se ho l'occasione passo a chiedere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wolfy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
16/04/2012 18:42 #86547 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Holland
Ok ... Quando mando la mail per prenotare chiedo e vi dico ...


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi