- Ringraziamenti ricevuti 10
Grecia: traghetti e altri suggerimenti
Scusa, per quale periodo?Roy ha scritto: al momento il prezzo più conveniente l'ho trovato con la superfast da Ancona, 360 euro due adulti, una bimba di 3 anni e il t4 con campeggio a bordo.
Saluti Roy
Io facendo delle simulazioni, in 4 (due adulti e due bimbi) + il campeggio a bordo, non riesco a stare sotto i 600 euro!
Paradossalmente ho trovato qualcosina in meno da Venezia!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
lilloccio ha scritto:
Tuff Gong ha scritto: Ciao Vaquerito,
pure io sono di Bergamo e pure noi si stava pensando alla Grecia...
Va a finire che ci si becca!!!!
cavolo! anch'io di bergamo e anch'io in grecia ,ma per una spedizione speleologica! noi partiremo da ancona e sbarchiamo a Ignumenisa, ma l'agenzia viaggio mi ha detto che i biglietti hanno le tariffe giuste dal 1° febbraio!
comunque avrei una domanda: i nostri mezzi risultano come minibus? cioè sotto i 6 metri di lunghezza e entro 2 metri di altezza?
oppure sono considerati camper?
grazie
Quello riportato a libretto, generalmente camper...
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Le tre settimane centrali di agosto, ma con partenza e arrivo nei giorni infrasettimanali. Se eviti di partire il sabato e la domenica risparmi abbastanza.vaquerito ha scritto:
Scusa, per quale periodo?Roy ha scritto: al momento il prezzo più conveniente l'ho trovato con la superfast da Ancona, 360 euro due adulti, una bimba di 3 anni e il t4 con campeggio a bordo.
Saluti Roy
Io facendo delle simulazioni, in 4 (due adulti e due bimbi) + il campeggio a bordo, non riesco a stare sotto i 600 euro!
Paradossalmente ho trovato qualcosina in meno da Venezia!
t4 multivan '94 2.4 d
- Ringraziamenti ricevuti 10
ma non lo calcola automaticamente?Dolly ha scritto: Vale, probabilmente Roy ha calcolato con lo sconto per prenotazioni anticipate!!! (A me 4 adulti ed il camper veniva circa 450 euri, calcolandolo così!)
Oh, scusatemi per lo scassamento neh

Ciao Freddy