- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
smontare tetto alto
9 Anni 11 Mesi fa #133825
da Veleno
Risposta da Veleno al topic smontare tetto alto
cavoli.........
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
9 Anni 11 Mesi fa #133826
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic smontare tetto alto
Ecco perche all'inizio di questo topic ti avevo chiesto, come facevi con i lamierati, quando si inizia un lavoro cosi impegnativo la prima cosa da fare è procurarsi il lamierato di ricambio. Perche alcune cose si possono ricostruire a mano, altre no, e le ossarure che sono le sedi di vetri, tetti, porte o altro è molto difficile anche per un professionista Adesso ti dico cosa farei io a questo punto.
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133827
da Giallojoker
Prima opzione, trova un tetto lo lavori staccando tutti i punti facendo attenzione a non rovinare il lamierato interno ed esterno poi usi le parti interne ed esterne più compromesse, o lo cambi tutto. Seconda opzione, mola bene tutta la ruggine presente e nelle parti piu compromesse fai delle toppe di lamiera se possibile un po piu fina da 0,6 che lavorerai piu facilmente poi moli le saldature e saldi le lamiere esterne.
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133828
da Giallojoker
E' un vero peccato, quel pezzo che hai fotografato sopra il parabrezza l'ho buttato non piu di quindici giorni fa. Mi era avanzato dall'intervento che ho fatto sulla mia grondaia. vedi il topic: grondaia ripiena aperto da Dolly
- massimiliano
- Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
9 Anni 11 Mesi fa #133872
da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic smontare tetto alto
Oggi torno al lavoro con pensiero positivo.Ho una mezza idea di come fare. poi posterò tutte le foto appena ci riesco (almeno spero ),cercherò di fare una Dima della curvatura di tutto il pezzo per poi fare calandrare il tutto.
- massimiliano
- Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
9 Anni 11 Mesi fa #133959
da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic smontare tetto alto
oggi finalmente ho finito di staccare tutte e due le lamiere,incrocio le dita perchè forse ho trovato uno che riesce a copiarle,non so per quale arcano motivo mi ha detto che una volta aveva gli stampi per ricopiare gli originali,se no in caso mi ha detto che un sistema si trova
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi