- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Problema perdita da vetro anteriore
Less
Di più
10 Anni 1 Mese fa #131423
da BR1
Ora vedo quanta e come ne entra (anche se davvero gocce) e valuterò di rifare il lavoro da qualche carrozziere di buona volonta comprando un'altra guarnizione ...
Se qualcuno a idee o consigli sono qui
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
Risposta da BR1 al topic Problema perdita da vetro anteriore
E' finita che dopo la terza volta che il furgone è tornato dal carrozziere il vetro è stato siliconato la seconda volta ancora entra un rivolino di acqua, che nessuno e dico nessuno dal carrozziere riesce a capire da dove parta... quindi per non finire IN GALERA non sono più tornato e dopo aver bestemmiato per giorni ogni divinità esistente ora sto valutando di trasferirmi a Dakar dove il mio metereologo ha garantito bassissime precipitazioni.bupi ha scritto: Ciao, alla fine com'è andata?
Il mio da quando è stato riverniciato perde e stavo pensando di fargli fare un giro di silicone per vetri....
Ora vedo quanta e come ne entra (anche se davvero gocce) e valuterò di rifare il lavoro da qualche carrozziere di buona volonta comprando un'altra guarnizione ...
Se qualcuno a idee o consigli sono qui
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 1 Mese fa #131437
da bupi
Westfalia Joker 1985 1.6 td
Risposta da bupi al topic Problema perdita da vetro anteriore
ciao e in bocca al lupo
10 Anni 1 Mese fa #131439
da filippo86
Filippo 86': Joker 1600 TD dell'86 tetto alto
Risposta da filippo86 al topic Problema perdita da vetro anteriore
Dopo aver rifatto Filippo, felice e contento me lo porto a casa e alla prima pioggia mi entra acqua dal vetro frontale ....non ti dico...cerca e ricerca torno dal carozziere ..analizza la situazione, paventa che forse sara una bolla d aria nel sigillare la guarnizione del vetro oppure il filo dell antenna che porta dentro acqua...alla fine risilla il parabrezza e tutto si risolve....capisco la tua situazione..se vuoi visto che sonoo della provincia di Treviso ti passo il numero del mio carozziere....ciao e coraggio
10 Anni 1 Mese fa #131565
da bupi
Risposta da bupi al topic Problema perdita da vetro anteriore
prima o poi tocca a tutti...
10 Anni 1 Mese fa #131569
da filippo86
Risposta da filippo86 al topic Problema perdita da vetro anteriore
Oh oh ..non ti so dire ..non mi sono ancora cimentato in codesto lavoro ..almeno per ora ..penso silicone apposito ..come quello che si usa nelle barche ? Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 1 Mese fa #131676
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Problema perdita da vetro anteriore
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi