Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Problema perdita da vetro anteriore

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131423 da BR1

bupi ha scritto: Ciao, alla fine com'è andata?
Il mio da quando è stato riverniciato perde e stavo pensando di fargli fare un giro di silicone per vetri....

E' finita che dopo la terza volta che il furgone è tornato dal carrozziere il vetro è stato siliconato la seconda volta ancora entra un rivolino di acqua, che nessuno e dico nessuno dal carrozziere riesce a capire da dove parta... quindi per non finire IN GALERA non sono più tornato e dopo aver bestemmiato per giorni ogni divinità esistente ora sto valutando di trasferirmi a Dakar dove il mio metereologo ha garantito bassissime precipitazioni.
Ora vedo quanta e come ne entra (anche se davvero gocce) e valuterò di rifare il lavoro da qualche carrozziere di buona volonta comprando un'altra guarnizione ...
Se qualcuno a idee o consigli sono qui

"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989

www.vanway.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131437 da bupi
ciao e in bocca al lupo

Westfalia Joker 1985 1.6 td

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131439 da filippo86
Dopo aver rifatto Filippo, felice e contento me lo porto a casa e alla prima pioggia mi entra acqua dal vetro frontale ....non ti dico...cerca e ricerca torno dal carozziere ..analizza la situazione, paventa che forse sara una bolla d aria nel sigillare la guarnizione del vetro oppure il filo dell antenna che porta dentro acqua...alla fine risilla il parabrezza e tutto si risolve....capisco la tua situazione..se vuoi visto che sonoo della provincia di Treviso ti passo il numero del mio carozziere....ciao e coraggio

Filippo 86': Joker 1600 TD dell'86 tetto alto

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131565 da bupi
prima o poi tocca a tutti...

Westfalia Joker 1985 1.6 td

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131569 da filippo86
Oh oh ..non ti so dire ..non mi sono ancora cimentato in codesto lavoro ..almeno per ora ..penso silicone apposito ..come quello che si usa nelle barche ? Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto

Filippo 86': Joker 1600 TD dell'86 tetto alto

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131676 da Giallojoker

bupi ha scritto: Volendo far da se che colla/mastice/sigillante usare ?

Posto le foto di come si svolge l' impermeabilizzazione del parabrezza e del prodotto che serve per il lavoro
[img

[img

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi