Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Carrozziere a Firenze (o in Toscana o lì intorno..)

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #112034 da Francesco74
Carrozzeria Pignone in via pistoiese ha fatto il mio e quello di Gianni quindi ha gia una certa esperienza

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118108 da Cricaria
Grazie per la indicazione Francesco. Posso sapere quanto avete speso voi indicativamente? Ma tu l'hai rifatto tutto? Ciao, Cristiano

Rufus - Caravelle 2.1 benz. tetto alto no Westfalia

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119898 da DamianoCristina

Leon1572 ha scritto: Ciao Cristiano,
stante le premesse (molto stucco sopra molta ruggine) non la vedo affatto semplice: un preventivo come questo sopra, lo trovo sinceramente poco probabile dai carrozzieri della ns. zona.
Se vuoi stare nel Mugello prova a sentire Paolo, se vuoi farti un'idea in zona Pontassieve fammi uno squillo e ti porto dal mio.
'NBocca al lupo! :sisi: :sisi:

Ciao Leon,
è possibile avere un numero di telefono di questo Paolo e del tuo carrozziere di pontassieve?
Saremo a pontassieve a fine sett prox e cerchiamo disperatamente un bravo carrozziere.

Grazieee

Célestin - VW T3 1.6 TD

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi