- Ringraziamenti ricevuti 4
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
smontaggio vetri in plexi joker
- massimiliano
- Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94521
da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic smontaggio vetri in plexi joker
grazie pippo,quando arriverà il momento per rimettere i vetri ti contatto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 3 Mesi fa #101395
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic smontaggio vetri in plexi joker
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 2 Mesi fa #103402
da Claudiojeko
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
Risposta da Claudiojeko al topic smontaggio vetri in plexi joker
scusate una domanda,ma per rimontare i vetri?quelli con la guarnizione tipo quella di pippo
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
1 Anno 5 Mesi fa #159784
da Giallojoker
Ciao a tutti, Ho sostituito la guarnizione del plexi fisso sul tetto alto, essendo la guarnizione differente da quelle dei vetri o plexi sul veicolo che hanno il labbro dove inserire il cordino per il montaggio sul furgo. Questa è come quella indicata da Pippo. Ho smontato il plexi e riaccoppiato le due parti che con il tempo si erano separate, generando all'interno condensa e muffe. Ho tolto la modanatura centrale sulla guarnizione (inserto), con un paio di leve in plastica da carrozziere ho tolto il plexi e poi tolto la guarnizione dal tetto. Per rimontare si mette prima la guarnizione sul tetto, pio si calza il plexi nella guarnizione e in fine inserire l'inserto nella guarnizione partendo dalla parte centrale in alto facendo tutto il giro fino a congiungersi, che allargherà la guarnizione facendola aderire perfettamente al suo alloggio
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : OlandeseVolante
1 Anno 5 Mesi fa #159785
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic smontaggio vetri in plexi joker
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
1 Anno 5 Mesi fa #159786
da Giallojoker
Ciao Dario, si c'è sempre da fare co sti furgoni. è tanto che non scrivevo qui, ma ho pensato che potesse essere d'aiuto ad altri visto che è un lavoro abbastanza antipatico e scomodo, ma fattibile con una piccola guida. Devo aver sbagliato a ridurre il formato delle foto e anche l'ordine ma comunque può dare un idea. Un saluto a Lucia... mi ricordo ancora i suoi maltagliati con i fagioli in quel capo d'anno
Tempo creazione pagina: 0.367 secondi