- Ringraziamenti ricevuti 0
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- micheledfogg
-
- Nuovo Utente
-
si usa il saldatore con il "bengalino" o si puo' fare lo la fiamma ossidrica?
grazie anticipatamente, sto raccogliendo un po' di informazioni e a giorni (forse dopodomani) levo il tetto e inizio con il taglia e cuci fai da te.
joker 1.6 diesel tetto alto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao MaTo putroppo i nostri giocattoli,.. che non ne trovi due uguali neanche se ti impegni. Hanno tutti gli stessi problemi di ruggine e tutti ai stessi punti, li in basso dietro il frigo, sopra al paraurti anteriore, sotto le guarnizioni dei vetri, sulle pedane di accesso in auto. grondaie,ecc,ecc. Un fai da te la vedo difficile se non sei del mestiere, e hai una officina con tutta l'attrezzatura.MaTo ha scritto: Ciao, Anche io ho il medesimo problema, mi piacerebbe sapere se pensi di fare fai da te e, se sì, come?
Ciao!
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Grazie, grazie, Andrea sai quanto sono affezionato al mio Gjpuffo vagabondo ha scritto: Che impressione vedere il nostro amico Giallo così sventrato....ma è sotto a mani sapienti, tornerà in ottima forma...ne siamo sicuri
- aldonardone
-
- Anziano Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
è un westy doc....
immaggina se fosse stato svizzero tipo gruviera !!!!!!
ma il nostro caro giallo lo farà tornare sano ed
al suo classico splendore
io ne sono sicuro
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Ciao Michele, conviene usare se ti è possibile la saldatrice a filo continuo, io ho preferito così, per non lavorare con fiamme libere nel joker anche perche non l'ho smontato completamente, non ho tolto neanche la bombola del gas sotto il pianalemicheledfogg ha scritto: giallojoker mi diresti come conviene saldare la lamiera?
si usa il saldatore con il "bengalino" o si puo' fare lo la fiamma ossidrica?
grazie anticipatamente, sto raccogliendo un po' di informazioni e a giorni (forse dopodomani) levo il tetto e inizio con il taglia e cuci fai da te.