Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86914 da micheledfogg
giallojoker mi diresti come conviene saldare la lamiera?
si usa il saldatore con il "bengalino" o si puo' fare lo la fiamma ossidrica?
grazie anticipatamente, sto raccogliendo un po' di informazioni e a giorni (forse dopodomani) levo il tetto e inizio con il taglia e cuci fai da te.

joker 1.6 diesel tetto alto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86915 da Giallojoker

MaTo ha scritto: Ciao, Anche io ho il medesimo problema, mi piacerebbe sapere se pensi di fare fai da te e, se sì, come?
Ciao!

Ciao MaTo putroppo i nostri giocattoli,.. che non ne trovi due uguali neanche se ti impegni. Hanno tutti gli stessi problemi di ruggine e tutti ai stessi punti, li in basso dietro il frigo, sopra al paraurti anteriore, sotto le guarnizioni dei vetri, sulle pedane di accesso in auto. grondaie,ecc,ecc. Un fai da te la vedo difficile se non sei del mestiere, e hai una officina con tutta l'attrezzatura.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86916 da Giallojoker

puffo vagabondo ha scritto: Che impressione vedere il nostro amico Giallo così sventrato....ma è sotto a mani sapienti, tornerà in ottima forma...ne siamo sicuri

Grazie, grazie, Andrea sai quanto sono affezionato al mio Gj

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86917 da aldonardone
pero...
è un westy doc....
immaggina se fosse stato svizzero tipo gruviera !!!!!!
ma il nostro caro giallo lo farà tornare sano ed
al suo classico splendore
io ne sono sicuro

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86918 da Giallojoker
Grazie Federico, ti devo dire che siete stati voi ad invogliarmi alla riparazione, perche quando andiamo in giro insieme, il tuo tutto nuovo, il Puffo tutto nuovo e sempre brillante, Aldo che ha restaurato l'interno, e quindi non volevo rimanere indietro

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86920 da Giallojoker

micheledfogg ha scritto: giallojoker mi diresti come conviene saldare la lamiera?
si usa il saldatore con il "bengalino" o si puo' fare lo la fiamma ossidrica?
grazie anticipatamente, sto raccogliendo un po' di informazioni e a giorni (forse dopodomani) levo il tetto e inizio con il taglia e cuci fai da te.

Ciao Michele, conviene usare se ti è possibile la saldatrice a filo continuo, io ho preferito così, per non lavorare con fiamme libere nel joker anche perche non l'ho smontato completamente, non ho tolto neanche la bombola del gas sotto il pianale

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi