- Ringraziamenti ricevuti 0
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- micheledfogg
-
- Nuovo Utente
-
certo che dove sei intervenuto tu, ovvero dietro al frigo, sei davvero vicino alla bombola del gas.
io so usare un po' il saldatore con il "bengalino" ma temo che la lamiera cosi' sottile si squagli e si deformi.
la fiamma invece dovrei imparare a usarla, magari facendo tentativi con il ferraccio.
ciao.
joker 1.6 diesel tetto alto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie infinite Gialljokoker, le tue foto sono state ti vero aiuto. Complimenti, decisamente un bel lavoro.Giallojoker ha scritto:
Ciao MaTo putroppo i nostri giocattoli,.. che non ne trovi due uguali neanche se ti impegni. Hanno tutti gli stessi problemi di ruggine e tutti ai stessi punti, li in basso dietro il frigo, sopra al paraurti anteriore, sotto le guarnizioni dei vetri, sulle pedane di accesso in auto. grondaie,ecc,ecc. Un fai da te la vedo difficile se non sei del mestiere, e hai una officina con tutta l'attrezzatura.MaTo ha scritto: Ciao, Anche io ho il medesimo problema, mi piacerebbe sapere se pensi di fare fai da te e, se sì, come?
Ciao!
A presto.
Buon vento a tutti!
- micheledfogg
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
grazie per le foto, dopo averle viste ieri prima di addormentarmi ho preparato la tattica contro la ruggine nel mio joker: in attacco ci sara' il tridente frullino, fiamma, fertan.
joker 1.6 diesel tetto alto
Giallojoker ha scritto: Grazie Federico, ti devo dire che siete stati voi ad invogliarmi alla riparazione, perche quando andiamo in giro insieme, il tuo tutto nuovo, il Puffo tutto nuovo e sempre brillante, Aldo che ha restaurato l'interno, e quindi non volevo rimanere indietro
Claudio,
da Viterbo me ne sono andato più che convinto: ti si leggeva negli occhi!

Lavora bene, finisci presto - ci vediamo al Raduno.
Leonardo