Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Sostituzione tetto alto

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52214 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Sostituzione tetto alto

jacklanterna ha scritto: ehm...ma non fai prima a prenderne uno con il tetto basso?Perchè complicarti la vita? :wink:

anche secondo me.... oppure prendi l'alto, lo usi per un po', te ne innamori e non lo vorrai più cambiare per un soffietto! :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52217 da cice
Risposta da cice al topic Sostituzione tetto alto
non ho esperienze con il soffietto...ma la scomodita che puoi trovare con un tetto alto è solo l'altezza della serranda del garage se mai ne avessi la possibilità...altra scomodità potrebbe essere le velocità, e sicuramente se cerchi un t3, non penso ti interessi...di spazio, un mondo di più, specialmente se hai bambini, è perfetto!

cmq l'altezza di un tetto alto è 255-260 cm...il tetto a soffietto on so!

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52219 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Sostituzione tetto alto
[blockquote]ehm...ma non fai prima a prenderne uno con il tetto basso?Perchè complicarti la vita? [/blockquote]

Roberto deve aver trovato un westfalia (tetto alto) che lo convince particolarmente - stato d'uso, chilometraggio e presumibilmente anche prezzo.
Credo che valutandone l'acquisto voglia capire se tecnicamente è fattibile e quanto può costare lo swap al soffietto che desidera.
Che io sappia nessuno nel forum ha mai fatto una cosa del genere;
sicuramente non è la strada più semplice nè tantomeno la più economica... ma se Roberto vuol proprio quel westfalia, non credo che 'soffiettarlo' sia impossibile.
Roberto, ho capito male?
:D

P.S.
[blockquote]Il problema credo sia nella parte anteriore del tetto. [/blockquote]
Perchè nella parte anteriore?
Puoi spiegare?
Grazie.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52221 da ea
Risposta da ea al topic Sostituzione tetto alto

syncroman ha scritto: anche secondo me.... oppure prendi l'alto, lo usi per un po', te ne innamori e non lo vorrai più cambiare per un soffietto! :wink:

..Quoto.. :sisi:

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52224 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Sostituzione tetto alto

Leon1572 ha scritto: [blockquote]Il problema credo sia nella parte anteriore del tetto. [/blockquote]
Perchè nella parte anteriore?
Puoi spiegare?
Grazie.

Con il tetto alto la parte anteriore dellla carrozzeria è tagliata, mentre il soffietto no. Credo sia quello il problema a cui si riferisca.

Mi sembra inoltre di ricordare una discussione in cui si diceva che lo swap non è possibile anche perchè con il tetto a soffietto dovrebbe rimanere una sorta di traversa da qualche parte, che è eliminata nei tetti alti, ma non ricordo bene e potrei anche sbagliarmi.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52225 da ea
Risposta da ea al topic Sostituzione tetto alto
..a me risulta che la westfalia tagliava tutto il tetto, sia per quello alto che per quello a soffietto..., altre case lasciavano la parte posteriore, quella sotto il letto..., mi sbaglio??

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi