- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Sostituzione tetto alto
14 Anni 5 Mesi fa #54950
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Sostituzione tetto alto
Ho appena visto questa discussione. La Dolly è un Westfalia con tetto alto originale, ed il cielo della cabina è di legno (tant'è vero che il vecchio proprietario dentro il gavone frontale c'aveva messo degli altoparlanti giganti che abbiamo levato, chiudendo i due "buconi" con il legno e poi ricoprendo tutto con il laminato...
)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Mesi fa #54954
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Sostituzione tetto alto
Per la parte anteriore (cielo cabina) questa foto sembra avvalorare la tesi della presenza di carrozzaria sotto il tetto alto.
La foto è stata presa sul forum segnalato QUI da Graziano
.
La foto è stata presa sul forum segnalato QUI da Graziano
.

14 Anni 5 Mesi fa #54958
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Sostituzione tetto alto
Il mistero s'infittisce... ma possibile mai che non ci siano due joker uguali??? Può dipendere dall'anno? Se vi andate a vedere i mobili montati su quel joker vedrete che il portellino basso vicino alla panca è più grande di quelli "soliti"...
Vacci a capi' qualcosa....
:
Vacci a capi' qualcosa....

14 Anni 5 Mesi fa #55477
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic Sostituzione tetto alto
Se puo' essere d'aiuto, sul mio furgone il tetto a soffietto e' stato installato successivamente e l'unica parte di tetto tagliata e' la centrale (sopra la cucina per intenderci)...il resto rimane come mamma vw ha voluto!!!!!!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- bandulleri
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Anni 3 Mesi fa #149911
da bandulleri
ajo!!!
Risposta da bandulleri al topic Sostituzione tetto alto
Io ho un tetto alto, lo parcheggio in strada, non passerei mai ad un tetto basso, perdere spazio di stoccaggio e la possibilità di stare in piedi. Certo che col vento sembra una barca e sforza un po'. Ora ho il problema di doverlo rimuovere perché ha ruggine nel contorno tra il tetto e i montanti. Sono disperato non so come smontarlo.chi sa come è unito alla scocca?
ajo!!!
7 Anni 3 Mesi fa #149920
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Sostituzione tetto alto
qui un topic dedicato...bandulleri ha scritto: Ora ho il problema di doverlo rimuovere perché ha ruggine nel contorno tra il tetto e i montanti. Sono disperato non so come smontarlo.chi sa come è unito alla scocca?
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi