Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Riverniciatura joker

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56410 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Riverniciatura joker
Ciao Freddy,
sul gusto personale ovviamente non si discute io però lo preferisco mille volte in tinta unita.
Tra l'altro credo che "l'era del bicolore" sia finita con l'uscita di scena dei T2.

ciao

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56412 da carlitos
Risposta da carlitos al topic Riverniciatura joker
a me risulta che i joker li hanno sempre fatti di un colore, ma il caravelle esisteva bicolor ... non so se giallo e bianco, ma azzurro e bleu ne sono sicuro ...

ciao

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56414 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Riverniciatura joker
Confermo che i Joker sono stati fatti solo a tinta unita. Non ne ho mai visti di bicolore, se non quelli riverniciati in un secondo momento. comunque si, il caravelle si poteva comprare bicolore. Erano disponibili gli abbinamenti giallo-bianco, bordeaux-bianco,verde scuro-verdino sbiadito, e blu-azzurro.
Per la riverniciatura... Il caravelle bicolore a me piace molto, ma forse un joker è meglio con la tinta unita. Consiglio mio, poi chiaramente Freddy sentiti libero di fare quello che vuoi, però io manterrei il suo colore originale, gli dai una bella riverniciata e gli rimetti le strisce Joker e le bande grigie lungo la carrozzeria (senza di quelle i joker mi sembrano un po' spogli). Tienici aggiornati!
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56422 da freddy
Risposta da freddy al topic Riverniciatura joker
Sicuramente il colore rimarrà originale, anche se color puffo o giallo mi tentano, purtroppo però io sono per l'originalità del mezzo, quindi vedrò di contattare l'esaminatore ASI, se mi dice che si può fare farò marrone e bianco, altrimenti tinta unita.
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56521 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic Riverniciatura joker

freddy ha scritto: Sicuramente il colore rimarrà originale, anche se color puffo o giallo mi tentano, purtroppo però io sono per l'originalità del mezzo, quindi vedrò di contattare l'esaminatore ASI, se mi diche che si può fare farò marrone e bianco, altrimenti tinta unita.
Ciao Freddy

Scusa Freddy, ma perchè ti fai tanti problemi con l'asi? Fallo come ti piace a te, solo a te deve piacere, fanne un pezzo "unico", magari non lo rubano perchè riconoscibile !!! :wink:
Ciao

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56522 da freddy
Risposta da freddy al topic Riverniciatura joker
Sarvaego, tu hai ragione, ma abitando a Roma probabilmente potrei rischiare il fermo del mezzo, e volendolo usare anche come vettura, le poche volte che non prendo la vespa, deve essere almeno ASI, poi bisogna anche capire se questa ASI mi esonera veramente dal fermo del mezzo duranti i blocchi, è da vedere. Di certo lo voglio personalizzare a come piace a me
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi