- Ringraziamenti ricevuti 0
Spazi extra da stipare di cose
manx ha scritto: io stavo pensando di spostare la tanica dell'acqua sotto al pianale,cosi avrei uno spazio in piu e meno peso su un lato...?
indubbiamente si recupererebbe molto spazio, ci avevo già pensato ma come accennato più avanti, io spazio sotto ne ho ben poco - e poi il problema isolamento dal ghiaccio invernale non è da sottovalutare :nonono:
Wilbur II
Club Joker TD '87
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
wilbur ha scritto:
nicola ha scritto: Qualcuno (forse Bepimodifica) aveva recuperato lo spazio all'esterno esterno tra il motore e le ruote posteriori
Edit:
eccolo: jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_vi...p?28918.0#post_28961
non funziona il link...
Corretto...
nicola ha scritto: Qualcuno (forse Bepimodifica) aveva recuperato lo spazio all'esterno esterno tra il motore e le ruote posteriori
Edit:
eccolo: jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_vi...p?28918.0#post_28961
Sì ottima idea - un poco "polverosa" ma da sfruttare
Wilbur II
Club Joker TD '87
Ma lì nel sottopanca vorrei proprio liberare. Settimana prossima comincio...

Wilbur II
Club Joker TD '87
Mi sa che non l'ho mai fato vedere a qualcuno sul forum. Questi giorni, force riesco fare alcune foto.
Il letto e un po rialzato, e rimano molto spazio sopra il motore.
Ho inserito li, pure la tenda Reimo originale, quella grossa con tubi in ferro, più diverse altre cose.
Poi...l'allestimento Reimo, ha la continuazione dei armadietti in alto, fino nelle vicinanze della cucina.
Certo che oscura di più i vetri, e diminuisce la luce, pero ci sta tanta roba li, in confronto con allestimento Westfalia, dove l'armadio e più piccolo.
Per i più pratici, si potrebbe montare ( o modificare) un armadio più alto entro cucina e armadio posteriore originale.
Io se ero a piedi, avrei sfruttato tutto lo spazio sotto il camper, sia in laterale, che davanti dove sta la ruota di scorta, costruendo vari serbatoi acque bianche e grigie, liberando cosi spazio al interno.
pero force e solo una mia ossessione.