- Ringraziamenti ricevuti 96
Frigorifero Electrolux trivalente
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Secondo me se metti a posto chiudendo la giunzione è meglio perché i gas potrebbero stazionare nel furgone al posto che essere espulsi a parete.
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
CaravelleC ha scritto: Marmitta doppia per giallojoker... Ognuno ha qualcosa di diverso a quanto vedo, ma quasi tutti confermano che la giunzione non è inclinata e non lascia spazi scoperti...
Secondo me se metti a posto chiudendo la giunzione è meglio perché i gas potrebbero stazionare nel furgone al posto che essere espulsi a parete.
Un saluto
Sono d'accordo con te, anche perchè non avrebbe senso uno scarico inclinato così, sarebbe come non averlo proprio... sicuramente è stato inclinato durante qualche smontaggio passato senza accorgercene. Questa sera lo raddrizzo e poi presterò molta attenzione la prima volta che lo metterò in funzione.
Grazie per il confronto!!!
Saluti.
Giallojoker ha scritto: Ciao Mario, ho trovato questa foto fatta quando ho smontato il mio frigo elettrolux, magari può esserti d'aiuto
![]()
Grazie Claudio, ma il mio è una versione ancora differente. Però il tuo, come gli altri, ha lo scarico senza sfiati. Questo mi porta a pensare che effettivamente il mio è piegato e va riportato diritto.
Spero di vedervi al raduno!
Saluti.
Luis