Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

gocce su interno tetto soffietto

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117021 da Pablo
grazie...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117024 da Syncraperto
come sta la floccatura?
meglio: in che condizione è il rivestimento interno del tetto?
ancora meglio: i "pelucchini" effetto vellutino che si sentono passando la mano sulla parte interna del soffietto, se mal non mi ricordo, hanno proprio quella super funzione, quindi se sono un pò "stanchi" o poco presenti, si accentua moltissimo l'effetto descritto sopra da Armin &co.
Ho trovato una ditta che è in grado di ripristinarli con dimensioni dei peletti fino ad un millimetro di lunghezza.
Se servisse, posso darti dettagli.
Fai la prova con la mano accarezzando il tetto del westi; prima del tutto lui (il pulmino) gode un pò di una carezza, secondo se senti l'effetto pelle di pesca, allora è passabile, diversamente... eh eh ... diversamente la FLOCCATURA è morta...

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #117025 da Pablo
e si mi sa che hai preso il problema. in quella zona è piu liscio del culo di un pupo. cosa posso far per rimediare.?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123486 da Superalf72
ciao syncraperto, mi passeresti i riferimenti di quella ditta che ripristina i peletti ? :-)

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124288 da Superalf72
pablo o syncraperto... non è che riuscireste a passarmi quel contatto ?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133861 da angelino
anche io vorrei il nome di questa ditta ragazzi perfavore,

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi