- Ringraziamenti ricevuti 4
Allestimento Multivan: fiancata con tavolino e pancaletto
Daines ha scritto: Grazie K, googgolando ho scoperto infatti che il mio allestimento dovrebbe essere del bluestar..... e ci sono appunto 2 sistemi..... vedi qua images.google.it/imgres?imgurl=http://i....%26tbm%3Disch&itbs=1
il mio problema è che il foro dove passa il perno (che blocca lo schienale, in rosso nella mia prima foto) non combacia con il foro sulla scocca del T3... saranno 4o 5cm.... e la fiancatina di plastica non si muove abbastanza da centrarsi....
si sarà mica ritirata la fiancatina o il syncro????
poi volevo far chiaro sul fissaggio del sistema panca letto... ma ti spiego a voce...
il numero ti cell l'ho visto.... magari verso tarda mattina, visto che è domenica??
per me non c'è problema di orario, tanto la mia bimba mi sveglia presto.....
Arretri con due staffette, banale.... sono arrivato troppo tardi

Anch'io ho quell'allestimento e +o- sono nelle tue stesse condizioni quando lo rimonterò sarà un gas. Mi ricordo che per smontarlo ci sono stati dei problemi.
Devi osservare bene la sequenza da dove parte: tra la paratia posteriore (quella piatta in plastica avvitata per intenderci) rivestimento montante del portellone post (incollato) ed il plasticone dell'allestimento. Inoltre il telaio tavolino va messo pima... banale

Se ben ricordo un po' di gioco c'è l'hai, ma sulle stafette di fissaggio. Tutti gli allineamenti devi farli prima di montare la plastica.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
modificando..... off course....