- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Progetto bepifurgon <--> bepicamper
16 Anni 8 Mesi fa #9578
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Progetto bepifurgon <--> bepicamper
:applausi:
Complimenti!
Complimenti!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 8 Mesi fa #11766
da Luigi
California T3 2100 Benz. A/C
Risposta da Luigi al topic Progetto bepifurgon <--> bepicamper
complimenti ottimo lavoro.
California T3 2100 Benz. A/C
16 Anni 8 Mesi fa #11773
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic Progetto bepifurgon <--> bepicamper
davvero davvero ammirevole...
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
- bepifurgon
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 8 Mesi fa #11815
da bepifurgon
caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato
Risposta da bepifurgon al topic Progetto bepifurgon <--> bepicamper
grazie a tutti per i complimenti e l'incoraggiamento, spero di incontrarvi presto a un raduno ( magari al baloon a ferrara ), al momento sono alle prese con le finiture, devo fare delle tendine, e sto un poco studiando che tipo di rotaie utilizzare o se usare bottoni, magneti o altro. al contempo sto preparando il pavimento ( compensato marino ) che devo fresare e verniciare, e sono in procinto di fare i fori sulla fiancata per adduzione 220v, h2o, e sfiato camino ( grazie a leon che mi ha gentilmente donato una griglia per lo sfiato ).
l'altro giorno ho avuto una sorpresa scoprendo che la tanica per l'acqua pulita che mi ero procurato ( originale completa di pompa ed elettrodi ) , è in realtà per l'allestimento a panca corta, quindi ora ne dovrò cercare una adatta al mio allestimento ( panca lunga ) che dovrebbe essere più bassa e un poco più larga.
quanto prima posterò altre foto.
l'altro giorno ho avuto una sorpresa scoprendo che la tanica per l'acqua pulita che mi ero procurato ( originale completa di pompa ed elettrodi ) , è in realtà per l'allestimento a panca corta, quindi ora ne dovrò cercare una adatta al mio allestimento ( panca lunga ) che dovrebbe essere più bassa e un poco più larga.
quanto prima posterò altre foto.
- Rasta Brothers
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11885
da Rasta Brothers
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
Risposta da Rasta Brothers al topic Progetto bepifurgon <--> bepicamper
cavolo quanta passione!
ti stai dando davvero da fare!!
ti stai dando davvero da fare!!
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
- bepifurgon
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #15004
da bepifurgon
Risposta da bepifurgon al topic Progetto bepifurgon <--> bepicamper
I lavori proseguono un poco a rilento ultimamente, tra lavoro e gioie della paternità , il tempo per il bepi è davvero ridottissimo, ho ultimato il pavimento che a breve installerò. il lavoro è stato più complicato del previsto visto che volevo fare le cose per bene, si è reso necessario fresare il pannello di multistrato marinosu due lati per permettere un perfetto incastro sotto la panca letto e il mobile cucina, in oltre per poter arrivare "a filo" col pannello ho dovuto sagomarlo seguendo i contorni del bepi in alcuni punti ( vedi foto ). una volta sagomato e fresato, il pannello è stato provato in opera, quindi rimosso, carteggiato, trattato con impregnante per risaltare le venature del legno, e dipinto con 6 mani di vernice speciale per barche trasparente. ora è facile da pulire come fosse linoleum, e non teme l'acqua.
allego alcune foto
allego alcune foto

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi