Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

maggiolina

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37759 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic maggiolina
rougio, ti chiedo un favore: le immagini del doppio soffietto me le riesci a mettere su questo topic ? Sempre che sia lecito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37767 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic maggiolina
se può essere utile semmai conisglio l'installazione di maggiolina - o analoga tenda da tetto - sul portapacchi anteriore, aumentando così il numero di posti ad ulteriori due. Sistema usato dal padre della mia amica che mi ha attaccato la scimmia westfalia quando, negli anni '70, andavano in vacanza in joker in 6 (due genitori più 4 figli) :applausi:

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37771 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic maggiolina
un utente del forum ha un multivan e usa due maggioline sul tetto.... andate a vedere le foto dei raduni e lui c'è....!!!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37773 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic maggiolina
effettivamente, penso anch'io che sia la soluzione migliore: non c'è bisogno di alcun intervento di rinforzo al tetto. Però quella storia del doppio soffietto è a dir poco interessante.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37774 da michematt
Risposta da michematt al topic maggiolina
maggiolina sul tetto a soffietto la vedo durissima, piu' che altro perche' la maggiolina pesa dai 50kg in su, aggiungici il peso di un paio di persone....sfondi quelsiasi struttura a soffietto! La maggiolina per certi versi e' una figata, l'ho avuta per due anni e l'ho usata parecchio anche in condizioni di tempo pessimo, mai una infiltrazione, ma la comodita' di un wetfalia e' innegabile!!! Salvo che non usi la Overcamp, sei costretto a salire sulla maggiolina passando per forza all'esterno.
aloha!

in cerca del T4 :sisi:

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #37776 da Giangi
Risposta da Giangi al topic maggiolina
Un amico usa la maggiolina sul pulmino e ci entra da una botola ricavata sul tetto!!

La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte!

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi