Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

ACQUA DALL'OBLO'

  • Peps
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/02/2009 11:33 #19020 da Peps
Risposta da Peps al topic ACQUA DALL'OBLO'
aaah con l'oblò aperto??mmm io me sa lo dovrò smontare per forza che la mia è in situazioni critiche...
il brutto poi è che si è bagnata tutta la parte circostante...sembra che il tetto sia bucato e sia entrata dell'acqua da lì!!!
sperò invece che dipenda tutto dall'oblò!!!

cmq trovare il saratoga sigillante alta qualita' professionale nero speciale per carrozzeria è impossibile...
sotto casa il ferramenta ha un silicone nero della bostik e dice che può andar bene!
costa 2,50 euri il tubetto piccolo!
che dite lo prendo?


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Peps
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/02/2009 11:36 #19021 da Peps
Risposta da Peps al topic ACQUA DALL'OBLO'
nn tanto per i 2euro e 50, ma nn mi andrebbe di fare il lavoro a vuoto!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.398 secondi