- Ringraziamenti ricevuti 0
Tendina portellone laterale
emilio pezzana
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 1

la piattina impiegata sembra dello stesso profilo di quella utilizzata sul mio per la tendina del portellone posteriore.
emilio pezzana
Se sia nato così non lo so, ma credo proprio di sì... è troppo simile a quella del portellone dietro (persino le viti sono identiche)
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Spazza84 ha scritto: Per quanto possa essere una cavolata, vorrei sapere come posso realizzare una tendina a scorrimento per il finestrino del portellone laterale.
Ora come ora ho un pezzo di stoffa da applicare solo quando serve, ma volevo prevedere qualcosa di più pratico.
A farmi venire sta ideuzza è stato vedere le foto di Nuvola di Leon1572. :fiori:
Il problema principale è dove fissare il binario per lo scorrimento della tenda.
Ciao ciao
Ma intendi realizzare una tenda proprio per il finestrino del portellone, che quindi scorre con lui, o qualcosa che ti dia privacy nascondendo l' interno col portellone aperto? Nel primo caso ti posto le foto della mia tenda , forse ti puo' dare uno spunto, naturalmente con una soluzione del genere a portellone aperto l' interno e' completamente visibile. Ovvio che niente vieta di avere un' altra tenda da appendere solo al bisogno....

federico