- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Tendina portellone laterale
Less
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1155
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Tendina portellone laterale
Oh, ma che ganzi siete! Grazie mille per le foto!!!! :applausi:
Oggi vado in un negozio di tende a cercare un binario che faccia al caso mio.. Penso opterò per la soluzione tipo Jay. Ancora grazie mille!
Oggi vado in un negozio di tende a cercare un binario che faccia al caso mio.. Penso opterò per la soluzione tipo Jay. Ancora grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 5 Mesi fa #1157
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Tendina portellone laterale
Ciao a tutti,
chiedo scusa ma solo oggi ho avuto tempo di dare una occhiata al forum:
nella speranza possa essere utile, questa sera posterò qualche foto.
A dopo.
Ciao
chiedo scusa ma solo oggi ho avuto tempo di dare una occhiata al forum:
nella speranza possa essere utile, questa sera posterò qualche foto.
A dopo.
Ciao
17 Anni 5 Mesi fa #1219
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Tendina portellone laterale
con qualche ora di ritardo....
[IMG]uno.jpg[/img]
[IMG]due.jpg[/img]
[IMG]uno.jpg[/img]
[IMG]due.jpg[/img]
Less
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #1583
da spazza84
Ho messo nella mia galleria le foto del lavoro realizzato! Grazie per i vostri consigli!
www.jokeristi.it/e107_plugins/kig_menu/i...iew=album&albumId=30
www.jokeristi.it/e107_plugins/kig_menu/i...iew=album&albumId=30
15 Anni 11 Mesi fa #25232
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Tendina portellone laterale
Oggi mi sento archeologa, sono andata a "scavarmi" questo topic (dopo oltre 1 anno e mezzo!!!) per chiedere delucidazioni a Spazza, visto che sono in procinto di effettuare la sua stessa modifica...
Spazza, ma il bastone portatenda lo hai avvitato sulla gomma?
Infatti io lì ricordo di avercela (credo si tratti di una specie di guarnizione-o-che-diavolo...) E come hai fatto a piegarlo (plastica o metallo)? Infine: dove lo hai trovato, on line o in un negozio, magari un bel centro commerciale presente su tutto il territorio italiano (guarda con occhioni da cocker spalancati e fiduciosi.... :smile: )
Spazza, ma il bastone portatenda lo hai avvitato sulla gomma?

Infatti io lì ricordo di avercela (credo si tratti di una specie di guarnizione-o-che-diavolo...) E come hai fatto a piegarlo (plastica o metallo)? Infine: dove lo hai trovato, on line o in un negozio, magari un bel centro commerciale presente su tutto il territorio italiano (guarda con occhioni da cocker spalancati e fiduciosi.... :smile: )
Less
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25240
da spazza84
Ciao Dolly!
Allora..il binario lo ho trovato in un negozio di tendaggi ed è di alluminio. Si lascia piegare tranquillamente a mano, ma bisogna fare attenzione a non deformare il binario all'interno, altrimenti poi i gancetti non scorrono più..
Per il fissaggio (auguri) ho messo due viti alle estremità e due piastrine al centro (le vedi in foto). Le piastrine servono per fissare il binario non alla gomma ma appena sopra...provo a farti un disegnino..
Ecco spero si capisca...il fissaggio tra binario e piastrina me lo aveva fatto il babbo..penso abbia messo una vitina con testa piana svasata (per non portare via spazio all'interno del binario) e poi limato la punta appena dietro al binario.
Allora..il binario lo ho trovato in un negozio di tendaggi ed è di alluminio. Si lascia piegare tranquillamente a mano, ma bisogna fare attenzione a non deformare il binario all'interno, altrimenti poi i gancetti non scorrono più..
Per il fissaggio (auguri) ho messo due viti alle estremità e due piastrine al centro (le vedi in foto). Le piastrine servono per fissare il binario non alla gomma ma appena sopra...provo a farti un disegnino..
Ecco spero si capisca...il fissaggio tra binario e piastrina me lo aveva fatto il babbo..penso abbia messo una vitina con testa piana svasata (per non portare via spazio all'interno del binario) e poi limato la punta appena dietro al binario.

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi