Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Tendina portellone laterale

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1155 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Tendina portellone laterale
Oh, ma che ganzi siete! Grazie mille per le foto!!!! :applausi:
Oggi vado in un negozio di tende a cercare un binario che faccia al caso mio.. Penso opterò per la soluzione tipo Jay. Ancora grazie mille! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1157 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Tendina portellone laterale
Ciao a tutti,
chiedo scusa ma solo oggi ho avuto tempo di dare una occhiata al forum:
nella speranza possa essere utile, questa sera posterò qualche foto.
A dopo.
Ciao

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1219 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Tendina portellone laterale
con qualche ora di ritardo....
[IMG]uno.jpg[/img]
[IMG]due.jpg[/img]

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #1583 da spazza84
Ho messo nella mia galleria le foto del lavoro realizzato! Grazie per i vostri consigli!

www.jokeristi.it/e107_plugins/kig_menu/i...iew=album&albumId=30

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25232 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Tendina portellone laterale
Oggi mi sento archeologa, sono andata a "scavarmi" questo topic (dopo oltre 1 anno e mezzo!!!) per chiedere delucidazioni a Spazza, visto che sono in procinto di effettuare la sua stessa modifica...
Spazza, ma il bastone portatenda lo hai avvitato sulla gomma?

[img

Infatti io lì ricordo di avercela (credo si tratti di una specie di guarnizione-o-che-diavolo...) E come hai fatto a piegarlo (plastica o metallo)? Infine: dove lo hai trovato, on line o in un negozio, magari un bel centro commerciale presente su tutto il territorio italiano (guarda con occhioni da cocker spalancati e fiduciosi.... :smile: )

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25240 da spazza84
Ciao Dolly!
Allora..il binario lo ho trovato in un negozio di tendaggi ed è di alluminio. Si lascia piegare tranquillamente a mano, ma bisogna fare attenzione a non deformare il binario all'interno, altrimenti poi i gancetti non scorrono più..

Per il fissaggio (auguri) ho messo due viti alle estremità e due piastrine al centro (le vedi in foto). Le piastrine servono per fissare il binario non alla gomma ma appena sopra...provo a farti un disegnino..

Ecco spero si capisca...il fissaggio tra binario e piastrina me lo aveva fatto il babbo..penso abbia messo una vitina con testa piana svasata (per non portare via spazio all'interno del binario) e poi limato la punta appena dietro al binario.
[img

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi