Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Fornello a gas

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #159448 da malfattao
Risposta da malfattao al topic Fornello a gas
grazie Gip, credo che proverò a seguire la guida che hai postato.

Il mio problema sembra essere (non so se a qualcuno con più esperienza possano venire in mente le cause) che randomicamente il gas esce e non esce dai fornelli. ieri ho effettuato un paio di prove e il gas è uscito senza problemi. stamattina invece non ne ha voluto sapere. sembra quasi che qualcosa vada in blocco ma non ho ancora capito quali possano essere le cause.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #159449 da GIP
Risposta da GIP al topic Fornello a gas
Prova a smontarlo magari quello che l ottura si muove e quindi a volte va e a volta no

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #159450 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Fornello a gas
Non è che la.manopola non si comprime giusta e quindi non ti si apre il gas? Tenendo premuto e ruotando si apre la valvola. Strano non esca gas

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #159455 da malfattao
Risposta da malfattao al topic Fornello a gas
rileggendo il manuale e vari post ho capito che forse va in blocco notturno per la forte escursione termica tra notte e giorno. ora da qualche giorno il fornelletto funziona dopo avere lasciato le due manopole rosse in aperto e chiudendo solo il centrale giallo

per ovviare ad eventuali traumi durante le vacanze mi sono minuto di forno pirolitico. a mali estremi...
grazie a tutti come al solito

Tempo creazione pagina: 0.291 secondi