- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Fornello a gas
1 Anno 10 Mesi fa #159448
da malfattao
Risposta da malfattao al topic Fornello a gas
grazie Gip, credo che proverò a seguire la guida che hai postato.
Il mio problema sembra essere (non so se a qualcuno con più esperienza possano venire in mente le cause) che randomicamente il gas esce e non esce dai fornelli. ieri ho effettuato un paio di prove e il gas è uscito senza problemi. stamattina invece non ne ha voluto sapere. sembra quasi che qualcosa vada in blocco ma non ho ancora capito quali possano essere le cause.
Il mio problema sembra essere (non so se a qualcuno con più esperienza possano venire in mente le cause) che randomicamente il gas esce e non esce dai fornelli. ieri ho effettuato un paio di prove e il gas è uscito senza problemi. stamattina invece non ne ha voluto sapere. sembra quasi che qualcosa vada in blocco ma non ho ancora capito quali possano essere le cause.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
1 Anno 10 Mesi fa #159449
da GIP
Risposta da GIP al topic Fornello a gas
Prova a smontarlo magari quello che l ottura si muove e quindi a volte va e a volta no
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
1 Anno 10 Mesi fa #159450
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Fornello a gas
Non è che la.manopola non si comprime giusta e quindi non ti si apre il gas? Tenendo premuto e ruotando si apre la valvola. Strano non esca gas
1 Anno 10 Mesi fa #159455
da malfattao
Risposta da malfattao al topic Fornello a gas
rileggendo il manuale e vari post ho capito che forse va in blocco notturno per la forte escursione termica tra notte e giorno. ora da qualche giorno il fornelletto funziona dopo avere lasciato le due manopole rosse in aperto e chiudendo solo il centrale giallo
per ovviare ad eventuali traumi durante le vacanze mi sono minuto di forno pirolitico. a mali estremi...
grazie a tutti come al solito
per ovviare ad eventuali traumi durante le vacanze mi sono minuto di forno pirolitico. a mali estremi...
grazie a tutti come al solito
Tempo creazione pagina: 0.291 secondi