Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

scolo delle acque sporche.

Di più
01/06/2009 23:18 #24585 da Ale78
Risposta da Ale78 al topic scolo delle acque sporche.
Ronzinante, lo stesso problema è capitato a me un anno fa. Si era intasato lo sfiato dell'aria del serbatoio. C'é infatti un piccolo foro nella parte alta del serbatoio che è accessibile solo se rimuovi il serbatoio dal mezzo. Lo vedi perché è in un punto leggermente rialzato, una specie di piccola cupola. Basta che lo stasi con un cacciavite o strumento simile. E' facile che si tappi perché è di piccola sezione, soprattutto se si ha l'abitudine di far riempire del tutto il serbatoio di scarico e lasciarvi a lungo al suo interno acqua sporca. Quando lo rimonti abbi cura di rendere stagno con del silicone il raccordo fra lo scarico del lavandino e il serbatoio.

Joker T3 dell'82 1600D aspirato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2009 09:14 #24638 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic scolo delle acque sporche.
Visto quello che dice Ale, sarebbe plausibile allargare questo sfiato in modo da ridurre la possibilità che si ostruisca? Non ho mai smontato il serbatoio e non ho neanche quello originale quindi la mia è solo una curiosita/supposizione.. :sisi: :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi