Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

[Spostato] similEtka online (Vagcat)

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43559 da Dolly
Se può essere d'aiuto, andate qui dove potete scaricarvi i loro cataloghi, dove ci sono gli esplosi.
Io prima ancora di conoscere Vagcat usavo il loro catalogo (i codici magari non so se sono gli stessi, ma i pezzi si!) e mi sono trovata bene. Bonus il fatto che il pezzo è già indicato in tedeschio, quindi poi trovarlo on line è più facile... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43564 da raffo

Dolly ha scritto: Se può essere d'aiuto, andate qui dove potete scaricarvi i loro cataloghi, dove ci sono gli esplosi.
Io prima ancora di conoscere Vagcat usavo il loro catalogo (i codici magari non so se sono gli stessi, ma i pezzi si!) e mi sono trovata bene. Bonus il fatto che il pezzo è già indicato in tedeschio, quindi poi trovarlo on line è più facile... :wink:

ottimo link, grazie Dolly!

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43569 da il_teo
io avevo letto sul forum di vagcat che non è più online da un bel pò il catalogo... potrebbero aver avuto dei problemi .... copyright e menate varie...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43572 da raffo
azz

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43576 da gioy_80
QUI ... è quello russo, con traduzione in... itagliano by Gògol. Era indicato proprio sul loro foro... con traduzione in spagnolo, ma con poca fatica ho capito come farlo tradurre in italiano.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43577 da raffo
Che capoccia che c'hai Gioy!

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi