- Ringraziamenti ricevuti 1
Servosterzo elettrico
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
aldonardone ha scritto: togliere il motorino ci vuole un minuto, ma ci si arriva anche con le mani

togliere il piantone col motorino ci vuole non poco, togliere solo il motorino rischi di sballare il sensore di coppia che è delicatissimo e anche nelle istruzioni del kit ti dicono assolutamente di non toccare quella parte e cmq non ci vogliono 2 minuti....secondo me la fusibiliera è una parte molto importante e bisogna poter accederci facilmente....l'arricchitore è un cavetto con un pomello che puoi spostare leggermente, senza nessuna controindicazione e per usarlo sarà la stessa cosa di prima...questa ovviamente è solo la mia opinione che vale zero....però a senso mi sembra molto più "ovvia" dell'altra soluzione, cmq sempre molto interessante.
PS: ma in foto mi sembra di notare che il giuntino in basso non sia allineato con il canotto...è così o è solo la mia impressione?
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- aldonardone
-
- Anziano Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

Concordo, assieme al tdi, moglie upgrade che potessi fare. Inoltre mi aspetta nuovo volante a casa, golf gti prima serie

- Ringraziamenti ricevuti 3
ot: è la prima volta che ti vedo sul forum, complimenti per il mezzo, ma qualche foto? daje non fare il geloso...Toto67 ha scritto: Io sono riuscito a tenerlo a dx senza tagliare niente tranne il copri piantone x la placchetta. E avevo mantenuti arricchitore che adesso non mi serve più in quanto ho montato un tdi
Concordo, assieme al tdi, moglie upgrade che potessi fare. Inoltre mi aspetta nuovo volante a casa, golf gti prima serie
- Ringraziamenti ricevuti 3