Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

qualcuno ha questo portapacchi?

  • vwGino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/04/2015 13:18 #132421 da vwGino
qualcuno ha questo portapacchi? è stato creato da vwGino
Ciao ragazzi, per il viaggio che farò a settembre ho intenzione di togliermi la ruota di scorta da in mezzo alle balls, questo e' il portapacchi più economico che ho trovato, esistono altre soluzioni?
Qualcuno di voi ha la ruota sul tetto? Controindicazioni? Esteticamente mi piacerebbe metterla avanti, aumenterà ancora i consumi? 😁
Da quando ho Gino penso solo a lui....passa dopo un po' o va peggiorando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vwGino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/04/2015 13:19 #132422 da vwGino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2015 08:38 #133443 da il_teo
Risposta da il_teo al topic qualcuno ha questo portapacchi?
Ciao,
passerà non preoccuparti... no, non è vero. Sappilo, peggiorerà.
Ma dovrai conviverci e anche chi vive con te...

Comunque, a parte la cavolate... il porta pacchi è sicuramente economico e non mi fiderei ad attaccarci molto, anzi niente, di più di una gomma + cerchio. Non ho visto il venditore per quanto lo dichiara idoneo.

Se vuoi io tra un po mi libererò del mio portapacchi che è simile ma fatto molto piu carino (costava piu del doppio quando l'ho comprato), puoi vedere delle foto in giro o sul mio blog, se non le trovi chiedimele...
Per me nessun problema ad andare in giro con la ruota sul tetto, io l'ho fatto per un bel po, metterla su e giu non è uno scherzo ma basta che non buchi una volta a settimana...

Scrivimi pure in privato se vuoi info sul mio portapacchi, ah io lo comprai da Just Kampers magari c'è ancora sul sito... ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi