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Cambio ammortizzatori
Questo pomeriggio ho iniziato il lavoro di sostituzione. Sono incappato in un bullone della ruota dietro che si e'spanato e per tirarlo giu' ho rovinato un casino il filetto del prigioniero cui si avvitava (nelle varie prove ho spaccato una bussola USAG del 19...da non credere!) Il resto del lavoro al posteriore e' andato liscio. Adesso per questi giorni circolero' con 4 dadi, nell'attesa di capire come rimediare (devo leggere il manuale). Mi rimane da capire come cavolo togliere la molla all'anteriore per finire il lavoro. Qualcuno ha suggerimenti? Non sono provvisto dell'attrezzo per comprimere le molle...si riesce lo stesso o e'indispensabile? Ho visto su uno dei post che si parla di un attrezzo da 37 mm. Perche' quella misura?
In alternativa c'e' qualche santo nei dintorni di Milano che ne e'provvisto e che me lo puo' prestare?
Gracias e buona settimana a tutti.
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quando ho finito il lavoro (20 minuti ad ammo + sorrisi) volevo bruciare il syncro.. (2 ore ad ammo + porchi.....)
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- Mauriziolot
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syncronic ha scritto: su un 2wd del 90 (bracci anteriori in fusione) mi è bastato svitare dado sup stelo, sfilare la vite inf, sollevare il furgone da quel lato, sfilare da sotto il vecchio ammo, infilare il nuovo, abbassare il furgone, serrare vite inf e dado sup. la molla è rimasta lì bella comoda al suo posto
quando ho finito il lavoro (20 minuti ad ammo + sorrisi) volevo bruciare il syncro.. (2 ore ad ammo + porchi.....)
Si e abbastanza facile smontare anche quelli anteriori. Magari prima di iniziare, gia dalla sera prima, spruzza abbondantemente dello sblocante per bulloni, cosi non spacchi altre chiavi

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