Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Dubbio colonnette/dadi cerchi in lega

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120766 da raffo
Per montare i cerchi in lega originali VW da 14 basta cambiare i dadi con questi ? o bisogna mettere anche delle colonnette più lunghe?

Ovviamente io parlo di Syncro ma il chiarimento riguarda anche l'asse post. dei 2WD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120769 da gioy_80
Ciao Raffo

NON toccare le colonnette, vanno bene quelle che hai! Servono solo i dadi, io ho preso QUESTI , mi sembrano gli stessi che hai linkato tu dall'altro ricambista comunque.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120770 da raffo
Sapevo che avresti risposto! :asd:

Vielen danke!

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120771 da gioy_80
Lasciamo perdere... pensavo di dover cambiare colonnette, le ho prese più lunghe ed erano troppo lunghe, le ho fatte tagliare ed erano ancora troppo lunghe, le ho fatte tagliare ancora e alla fine erano talmente poco più lunghe delle originali che alla fine non serviva neanche cambiarle... fare e disfare è sempre lavorare... :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120853 da armin
confermo , le colonette originali vanno bene , per i dadi invece dovresti prendere quelli che ha indicato gioy , piu lunghi e chiusi dietro con un capellotto di lamiera. quelli che hai linkato tu non credo vadano bene . a occhio ,anche guardando l´angolo conico mi sembrano quelli per i cerchi in ferro .

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120860 da raffo
Ciao Armin, grazie anche a te!

Su quelli che ho linkato io dice [blockquote]Passend bei den originalen VW-T3 Alufelgen 6x14 ET30[/blockquote]

quindi dovrebbero essere giusti...no?

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi